29 gennaio 05, 17:07 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti... sono di nuovo io a disturbare... ho un tx futaba ff7 super ma in mode1 (gas a destra) vorrei trasformarlo in mode 2 in quanto sono abituato a usare il gas a sinistra per l'elicottero... la mia domanda e' : per modificare da mode 1 a mode 2 basta che sposti la molla di ritorno della leva del del tx oppure devo smontare tutti e 2 i blocchi leve e invertirli ? nn so se sono riuscito a spiegarmi bene.. e scusate per i termini ma sono ancora molto profano in queste cose.. prima di fare danni preferisco domandare e disturbare qualcuno di voi grazie |
29 gennaio 05, 17:37 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Oltre a spostare la molla e la linguetta di metallo da destra a sinistra e viceversa devi entrare nel software della radio e cambiare il mode (trovi indicazioni sul manuale).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 gennaio 05, 17:51 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Non so che dirti, vai al campo e fatti aiutare da qualcuno, e' roba di pochi secondi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |