28 gennaio 05, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005
|
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare la mia prima radio e mi sono orientato sulla flash 5 della hitech. Qualcuno di voi la conosce o la usa abitualmente? Vorrei volare principalmente con schiumini elettrici, iniziare dai più semplici e lenti per poi arrivare a quelli un pò più complessi, veloci ed acrobatici! Ho letto che la radio in questione è possibile collegarla al pc per utilizzarla con un simulatore. Che cavo serve per il collegamento? Grazie... |
28 gennaio 05, 10:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
|
Ciao g.cost, la Flash 5 e' una radio che uso da anni, e' un muletto senta tante pretese che fa bene il suo dovere, siceramente non mi ha mai dato problemi. E' una radio "povera" di miscelazioni strane o di combinazioni piu' orientate all'acrobazia estrema, ma per iniziare e continuare va benissimo. L'unico neo che personalmente trovo, ma ribadisco e' una questione d'abitudine e' il trim elettronico che e' molto lento. Sul cavo non so dirti nulla. Hai valutato anche la nuova Optic 6? |
28 gennaio 05, 12:51 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! la flash 5 va bene fino a che rimani su schiumini e aerei medio piccoli va benino ma ha un numero limitatissimo di memorie va bene anche per collegarla al pc per il simulatore, ma è sempre una radio di bassa categoria sotto a questa ci stanno le radio non computerizzate Conviene andare sulle varie MC12 Optic6 Futaba FF7 costano di più ma nevale sicuramente la pena soprattutto sentirai l'esigenza di cambiarle molto più tardi rispetto la flash5. Ciò noin toglie che la flash5 la puoi usare all'inizio e la cambi in un secondo momento tenendotela solo per il simulatore. Ciao |
28 gennaio 05, 15:17 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|