22 gennaio 07, 16:39 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
le due radio sono pressochè uguali , la Eclipse ha un canale in più (7)e un software un tantino più completo, di contro la Optic ha nel software la possibiltà di avere il doppio comando per gli alettoni anche con una rx di soli 5 canali mentre l'altra richiede necessariamente una rx 6 canali. Se trovi la eclipse ad un buon prezzo ed è "sicura" prendi questa.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
22 gennaio 07, 16:42 | #3 (permalink) Top |
User |
Che intend per "sicura" ? Nuova, non guasta ? Ho trovato questa offerta a 180 : "LA SCATOLA CONTIENE TX RX 8 CH FM COPPIA QUARZI 40 MHZ 1 INTTERRUTORE BATT. TX 1300 MA NUOVISSIMA CON GARANZIA DATA SCONTRINO FISCALE" Che te ne pare ? Ultima domandina: che cosa sarebbe il modulo Spectra della Optic6 ? Ciao e grazie per la risposta, Stefanone |
22 gennaio 07, 16:50 | #4 (permalink) Top |
per sicura intendo dal funzionamento garantito. L'offerta , penso per l'Eclipse, è un pò altina, l'unico vantaggio è lo scontrino come garanzia. Il modulo spectre è un modulo con il quale vengono "sintetizzati" i canali senza necessità di cambiare ogni volta i quarzi, è molto in voga in america, in Italia non tanto. Gia avere la possibilità di poter passare, cambiando il modulo "tradizionale" dai 35 ai 40 è un buon vantaggio. Infatti ho dedicato quello da 40 per la eclipse con la quale piloto ( ) gli elicotteri, mentre per la Optic ho montato il modulo da 35 e la uso per gli aerei.
22 gennaio 07, 16:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
Io ho una optic 6, al momento è in assistenza e penso di cambiarla al più presto. La maggior parte di quelle che ho visto hanno problemi di interferenze, drammatiche nel mio caso. Se non fosse per questo "piccolo" dettaglio sarebbe ottima. Ciao, R. |
22 gennaio 07, 17:08 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se poi l'hai in assistenza per una caduta o per una inversione di polarità nel caricare la batteria od un altro accidenti è un discorso diverso. Ma le interferenze sono al 98% causate da una disposizione non idonea dell'elettronica.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
22 gennaio 07, 17:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'alternativa è una Optic6 nuova a 170 , anche se mi viene il dubbio che forse anche la Eclipse è nuova... | |
22 gennaio 07, 17:17 | #8 (permalink) Top |
Ti consiglio di non avere fretta , sul nostro mercatino si sono viste spesso ed anche a buoni prezzi sia le Optic che le Eclipse, la maggior parte delle volte per "cambio di sistema con più alte prestazioni (Futaba)"
23 gennaio 07, 10:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
se ti interessa VENDO la mia ECLIPSE 7 in Q-PCM completa di ricevente PCM originale, batterie tx, caricabatterie e modulo in 40mhz, interruttore a tre uscite, ha circa tre anni con ancora le pellicole di protezione addosso, la garanzia da spedire, la scatola originale e le istruzioni in italiano. E' UN VERO AFFARE, IL TUTTO A 170 EURO. rispondi in messaggio privato
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super Ultima modifica di G.A.E : 23 gennaio 07 alle ore 11:03 |
Bookmarks |
| |