31 gennaio 07, 15:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
spero possano fare qualcosa per questo cosetto, non e' recentissimo. Fino a 50 euro ce li spendo.. 80 anche dai, basta risolvere il problema.
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
30 ottobre 08, 15:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
|
[QUOTE=Ivanover;434355]UP. Ragazzi, la cosa e' peggiorata. Il problema e' che ora non sono riuscito a memorizzare piu' le impostazioni dei modelli. E la faccenda e' STRANA! Domenica arrivo sul prato, scelgo la memoria del tuttala, volo tranquillamente fino ad esaurimento batterie. Scelgo poi la memoria dell'Easy Glider, collego le batterie, il regolatore fa una sequenza strana di suoni e si ripresenta il problema precedente, servi muti (anzi, uno e' a fine corsa e si sente che vorrebbe "andare oltre") motore tace, se alzo il gas i lo riabbasso il motore parte (canale invertito) a meta' potenza. Mi riincazzo, scollego tutto, setto la memoria del tuttala e come l'altra Domenica anche IL TUTTALA HA GLI STESSI PROBLEMI. io ho lo stesso problema: TX MC16 con 21 memorie andata in tilt. Ho sostituito la batteria tampone con una nuova, ma nessun risultato So che la memoria da 3 non aveva bisogno di batterie, pertanto sono alla ricerca di una memoria da 3, almeno per poter usare la radio al minimo. Anzi se qualcuno nè possedesse una sarei disposto a acquistarla. |
Bookmarks |
| |