Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 07, 20:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Per inciso l'ultima versione dovrebbe essere questa:
4.20
1.0.10
1.31
Puoi vedere come ti ho detto qualche messaggio fa nel menu della tua radio se corrisponde o se ne hai una più recente o meno.

Questa release coincide anche con quella rilasciata dal sito Radiosistemi (file 92.zip )

Rispetto alla versione vecchia permette di cambiare frequenza senza dover spegnere il radiocomando (comunque ti chiede di confermare l'avvenuto cambio e di trasmettere il segnale)
Poi hanno aggiunto il segnale a 1,5 oppure 1,3ms per la trasmissione PPM (credo cambi il centro dei servi non futaba, ad esempio quelli MPX)
Altre modifiche nella sezione Trainer maestro allievo, poi aggiunta 9-10 canale PCM1024, ritardo aumentato di qualche secondo nella transizione tra una condizione di volo e l'altra, mixer attivabile da interruttore logico, oltre alla gestione indipendente di differenziale per tutti e 4 i servi alari in alianti con configurazione butterfly.
Ci sono altre poi modifiche nei menù elicotteri.

Andrea
Si si insomma cose da poco, gia mi è arrivata 3 giorni fa e ci ho messo 2 giorni a settare tutti gli elicotteri che ho cioè 3 figurarsi se mi ci metto anche a toccare le imostazioni che ancora non conosco, comunque gli aggiornamenti li ho fatti tutti, ora devo solo provare a volare, se mi passa sta influenza del tubo.
Per ilresto se hai consigli sono ben acccetti visto che più ho meno lìho capita ma certe funzioni sul manuale in italiano non le spiegano
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 19:04   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Ciao Mauro ti consiglio di andare su www.14mz.com e iscriverti nel forum ci sono molte cosette interessanti.

Ci sono modelli base su come settare la radio fatti da Jason Krause, Erich Stolz, Cliff Hiatt, Jim Stark e molti altri. Sono setup fatti con eccpm, mccpm, con governor, con vari giroscopi e servi.

Spero ti sia utile.

Ultima modifica di uragano47812 : 23 gennaio 07 alle ore 19:09
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 19:11   #13 (permalink)  Top
User

Approposito la linguaccia sulla canopy del tempest non mi è nuova...
Vecchio 23 gennaio 07, 23:06   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
hi hi.

gia'

ciauz fantat
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 10:23   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
Approposito la linguaccia sulla canopy del tempest non mi è nuova...
Ciao Stefano come vedi il modello è sempre quello, sarà un mese che è fermo, al momento mi diverto con altro, sul stio ci sono andato ma non arrivo a capire come registrarsi, se hai qualche dritta di come si faccia te ne sarei grato.
Da quello che ho capito siamo tutti della zona, dex però non ho capito chi sia.
Vecchio 24 gennaio 07, 16:12   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Ciao Stefano come vedi il modello è sempre quello, sarà un mese che è fermo, al momento mi diverto con altro, sul stio ci sono andato ma non arrivo a capire come registrarsi, se hai qualche dritta di come si faccia te ne sarei grato.
Da quello che ho capito siamo tutti della zona, dex però non ho capito chi sia.
Hai ragione non c'è modo di registrarsi infatti se guardi attentamente c'è scritto "the forum is locked". sinceramente non so perchè.

Comunque puoi andare direttamente sul sito di jkheli.com e da li vedi sotto setup e trovi dei file per la 14mz di jason krause.

Atrimenti prova qui http://www.helifreak.com/forum-87.html ci sono varie guide utili su come settare la radio per il ccpm e anche su come importre e salvare file di configurazioni mp3, immagini ecc.

Ciao
Vecchio 24 gennaio 07, 17:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
Hai ragione non c'è modo di registrarsi infatti se guardi attentamente c'è scritto "the forum is locked". sinceramente non so perchè.

Comunque puoi andare direttamente sul sito di jkheli.com e da li vedi sotto setup e trovi dei file per la 14mz di jason krause.

Atrimenti prova qui http://www.helifreak.com/forum-87.html ci sono varie guide utili su come settare la radio per il ccpm e anche su come importre e salvare file di configurazioni mp3, immagini ecc.

Ciao
Ciao non so se sei Stefano o il fratello comunque grazie delle dritte
Vecchio 24 gennaio 07, 17:53   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesare.br

Data registr.: 31-12-2006
disposizione co

Scusate se mi intrometto con una banalissima domanda mi sapete dire il giusto posizionamento dei canali per pilotare un aereo sulle istruzioni del mio easystar mi dicono di mettere a sx motore e a dx impennaggi e timone.
Visto che sto' imparando folevo fare le cose giuste

grazie e scusate ancora
cesare.br non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 18:08   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da cesare.br
Scusate se mi intrometto con una banalissima domanda mi sapete dire il giusto posizionamento dei canali per pilotare un aereo sulle istruzioni del mio easystar mi dicono di mettere a sx motore e a dx impennaggi e timone.
Visto che sto' imparando folevo fare le cose giuste

grazie e scusate ancora
Per fare le cose fatte bene dovresti trovare un campo vicino a te e farti consigliare da chi poi ti insegnerà a volare, il mode con cui volerai, varia da zona a zona c'è chi vola in 2 chi in1 chi in 3 e chi in 4, di sicuro il più consigliato per chi fa aeromodellismo è il mode1 che dovrebbe essere sullo stick di destra gas e DX e SX e su quello di sinistra cabra/picchia e timone, ma chiedi conferma perchè io sono un'elicotterista e non me ne intendo molto di aerei.

Tornando alla T14 mz nessuno sa dove trovare quei folìgli protettivi che vanno messi sopra allo schermo per non rovinarlo?? grazie
Vecchio 24 gennaio 07, 18:14   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Per fare le cose fatte bene dovresti trovare un campo vicino a te e farti consigliare da chi poi ti insegnerà a volare, il mode con cui volerai, varia da zona a zona c'è chi vola in 2 chi in1 chi in 3 e chi in 4, di sicuro il più consigliato per chi fa aeromodellismo è il mode1 che dovrebbe essere sullo stick di destra gas e DX e SX e su quello di sinistra cabra/picchia e timone, ma chiedi conferma perchè io sono un'elicotterista e non me ne intendo molto di aerei.

Tornando alla T14 mz nessuno sa dove trovare quei folìgli protettivi che vanno messi sopra allo schermo per non rovinarlo?? grazie

Temo che poi non si riesca più a far funzionare il touch screen perchè a differenza dei palmari la T14MZ ha un display a matrice di tipo antiquato e meno sensibile anche come numero totale di punti.

Andrea

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks