20 gennaio 07, 12:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2006
| Hitec HFD08R0 40MHZ DUAL 8CH e servi futaba
Ciao atutti. Ho comprato questa ricevente Hitec HFD08RD 40MHZ DUAL 8CH, collegata a servi Futaba con il quarzo che avevo nella ricevente Aling RC-RX6 40 Mhz radio Optic 6 Hitec. Quando accendo la ricevente, i servi sembrano impazziti,e basta allontanarsi con la RX di pochi centimetri e tutto si ferma, senza nessuna risposta da parte dei servi ai comandi della radio. Puo' essere un problema l'accoppiate hitec - futaba? Oppure il quarzo non compatibile con la ricevente? Il collegamento dei servi non si puo' sbagliare,c'è la liguetta d'innesto.Mentre per l'alimentazione della TX si puo' fare l'errore.Comunque,il filo nero del negativo dei servi, sta nella parte esterna della TX, cosi anche il negativo dell'alimentazione... O Sbaglio. Grazie in anticipo. Saluti Matteo. |
20 gennaio 07, 13:10 | #3 (permalink) Top |
|
Quello che pensavo. Ho gia' chiuamato un negoziante della zona, ma non ha ha frequenza che mi serve.Dovro comprare i quarzi RX e TX. Avendo 2 modelli, non volevo stare a cambiare tutte le volte i qqquarzi. Vabbè... Grazie. |
20 gennaio 07, 13:28 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il quarzo della tua trasmittente Futaba non và toccato. Devi e ripeto, devi solo comprare un quarzo Hitec doppia conversione della frequenza che hai per la tua ricevente hitec. Spero di essere stato chiaro. Ciao. | |
20 gennaio 07, 13:54 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Roberto Roma | |
22 gennaio 07, 14:11 | #6 (permalink) Top |
|
E' buona quella del negoziante che non ha il quarzo TX della mia frequenza. Ho dovuto comprarne di freq. diversa. IL problema era il singolo canale (spero di dire una cosa esatta) del quarzo della vecchia ricevente. Problema risolto. Grazie per l'interessamento. Saluti Matteo. |
Bookmarks |
| |