20 gennaio 07, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Vicenza
| Optic 6 impostare mode 4
Ciao Ragazzi, Ho una optic 6 e con il mode 1 e 2 non mi trovo. Vorrei impostarla a mode 4. Via software non é possibile, (perché mai poi la Hitec non ha proveduto anche a questo non lo capisco). Naturalmente mettendo una prolunga a Y il problema si risolve ma si perde la possibilità di avere gli alettoni su due canali diversi, e le relative miscelazioni. L'ho aperta e ho visto che per gli stick non ci sono grossi problemi, a parte il fatto che i fili mi sembrano corti, il problema sta nei trim. Il semplice motivo di questa complicanza sta nel fatto che sono saldati in una basetta e che le piste di questa non sono esattamente speculari. Quindi si corre il rischio, invertendo i fili, di collegarli in modo errato. Cmq volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha già fatto? O se sa se c'é qualche sito dove posso trovare delle informazioni, anche lo schema elettrico della radio andrebbe bene. Ringrazio quanti di voi saranno così cortesi da rispondermi. Ciao un saluto a tutti. |
Bookmarks |
| |