26 gennaio 05, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao, riguardo alla discussione precedente...ho deciso di comprare la eclipse7 compresa di ricevente da 38g, me la conservo per un modello a scoppio in futuro. Che ricevente mi consigiate di mettere nel Volt e che sia compatibile con la Hitec eclipse7 q-pcm?(una buona che userò su molti modelli per un bel po') posso usare la coppia di quarzi presente già nella confezione o devo comprare un altro quarzo per la ricevente? Grazie buoni voli Raf |
26 gennaio 05, 16:16 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Se vuoi una qpcm ti devi indirizzare necessariamente verso hitec e per quel modello credo siano troppo grosse Invece per normale PPM sempre per quel modello vanno benissimo le mini della jati tipo la 4 plus ovviamente con il suo quarzo o qualsiasi ricevente mini purchè con il quarzo della marca della ricevente. Io di jeti ne ho 5 su altrettanti modelli e non ho mai avuto problemi anche se leggendo nei forum qualcuno di problemi ne ha avvuti diversi con questo tipo di rx Ciao |
27 gennaio 05, 20:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volevo sapere proprio quello che mi hai detto.....cioè che se prendo una marca diversa dall'Hitec ho bisogno di un quarzo della stessa marcha della ricevente. Farò così. Grazie Raf | |
Bookmarks |
| |