19 gennaio 07, 10:02 | #1 (permalink) Top |
User | Modelli memorizzati
Espongo il mio problema: ho in memoria diversi modellozzi su una Eclips7, e mi e' capitato gia' diverse volte che quando vado a rimettere in volo uno di questi, sono costretto a trimmare (parecchio) sia elettoni che profondita'. Perche' succede cio?? Posso capire 2 /3 tacche, ma addirittura 10 come mi e' successo sabato, mi sembrano eccessivi. E' successo anche voi???
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
19 gennaio 07, 13:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Mi pare strano! Il fatto che la tx deve mantenere in memoria le impostazioni del modello è il "minimo sindacale" richiesto a una computer radio. Te lo fa su tutti i modelli? Non è che cambi o hai cambiato rx?
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
19 gennaio 07, 13:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora puo' essere quello!!! grazie dell'illuminazione Rondone
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
19 gennaio 07, 14:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se è a causa dell'rx, questo scherzo deve fartelo solo la prima volta; una volta ritrimmato, i valori deve memorizzarli automaticamente(o no?).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 gennaio 07, 15:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma io non ci avevo pensato alla rx... (sara' l'eta', l'aria??? il caffe' ) grazie Cantz
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
19 gennaio 07, 18:17 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Solo che quel difetto dovrebbe fartelo solo la prima volta che usi un rx diverso... ammesso che sia quella la causa.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |