|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| ![]()
Ciao a tutti, ieri finito un modello l'ho provato...Appena è salito un metro e mezzo da terra vedo l'elica che smette di girare, l'aereo entra in stallo, vira a sinistra e cade di muso. Risultato finale? Elettronica, e riduttore tutto apposto!, il muso tutto da rifare... Vi do un po' di caratteristiche... Motore: speed 400 ridotto 3.33 / 1 Batterie: 7 celle 1050 mAh NiMh Regolatore: Jamara Digi-Control 12A Ricevente: Hitec HFD-08RD ( PPM-FM ) Cosa potrebbe esser stato a causare ciò? Oggi ho montato i condensatori ( datomi in dotazione con il regolatore ) al motore. Ho distanziato il tutto il più possibile all'interno del modello, il regolatore è distante circa 15 cm dal motore e più di 20 dalla riceventee dall'antenna... C'è la batteria sotto il regolatore. Cosa potrebbe essere? Qualcuno mi ha parlato del regolatore che "forse" è andato in protezione..E' possibile? oppure è stato qualche disturbo? grazie.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con Regolatore Mag8 | stepava | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 09 dicembre 07 13:27 |
problemi regolatore | marcus6911 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 26 aprile 07 21:32 |
problemi regolatore jazz40-6-18 | alex92005 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 16 settembre 06 11:32 |
problemi regolatore...credo | Dobermann | Radiocomandi | 6 | 13 luglio 06 19:21 |
problemi col regolatore align 25 | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 05 giugno 06 08:44 |