12 novembre 01, 08:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2001
|
ciao a tutti sono un nuvo iscritto, mi chiamo Alessandro sono di Roma ma vivo a Lecce ....e in questo momento sono negli USA..ma vengo al dunque:visto che mi trovo a passare 3 mesi nel paese di Bengodi per il modellismo e che erano un po'di anni che avevo lasciato questo meraviglioso hobby (lavoro e famiglia.....) mi e'venuta di l'idea di ricominciare cosi'sto acquistando (visto che ho gia'pagato e sto aspettando che me la spediscano) una fiammante futaba 8uaps con freq. 50mhz....!!!per la modica cifra di 400$... Poi una vocina mi ha detto, perche'non dai un'occhiatina alla normativa italiana?...CATASTROFE..cosa pensate debba fare: mi suicido seduta stante o pensate ci sia una soluzione? GRAZIE A TUTTI ..scusate la lunghezza della storia. P.S. Complimenti per il sito e lo spirito che lo sostiene |
12 novembre 01, 19:21 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
La F8uap ha il modulo RF sostituibile, quindi basta che ti compri il modulo omologato e sei a posto, dato che per la frequenza 40mhz e' correttamente omologata
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 novembre 01, 23:58 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Nella pagina dei link trovi un po' di siti commerciali, cmq se ricordo bene il modulo a 40mhz futaba viene intorno alle 100-150.000 lire
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |