![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006
|
Infatti e solo che il venditore non risponde nemmeno più alle mie email nemmeno a quelle minacciose. ora secondo voi come devo comportarmi? Non sapete se c'è qualche centro che effettui assistenza per la graupner?
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Spero non sia il venditore,quello "famoso",con cui sto contrattando in questi giorni<_< . Comunque DEVE,rispondere! ![]() Ti consiglio di trovare qualcuno che sappia parlare il tedesco e telefonare ricordandogli che deve fare il venditore e\o la persona corretta! ![]() Fulvio Ultima modifica di Fulvio76 : 19 gennaio 07 alle ore 01:03 Motivo: correzione ortografia |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Direttamente dal sito Graupner: Contact: Graupner GmbH & Co. KG Henriettenstr. 94-96 73230 Kirchheim/Teck Germany E-Mail: info@graupner.de Per curiosità dove l'hai comprata? Ciao
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006
|
ciao ho comprato questa radio da http://www.natterer-modellbau.de/ ma sono rimasto deluso in quanto non c'è comunicazione tra venditore e acquirente pensa che ho inviato più di 30 email senza alcuna risposta, poi mi sono affidato all'assistenza GIMAX in italia che fanno loro l'assistenza graupner, mi hanno detto che cercheranno di far rientrare in garanzia la radio, speriamo bene!! Propio oggi mi è arrivata una email del venditore che mi chiedeva di spedirgli la radio per la sostituzione, guarda caso propio adesso che l'ho spedita da GIMAX, che dire !!! Ho mandato una mail al venditore dicendo che avrei fatto reclamo alla graupner per la situazione, e che sicuramente non avrei più acquistato da lui. Già che ci sono adesso preparo propio una lettera per graupner perchè devono sapere dell'accaduto!!!.
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mx12 e ricevente zebra | fillis | Radiocomandi | 1 | 14 novembre 07 12:07 |
Walkera 36!! la radio ed il ricevitore non comunica fra loo.. AIUTO | damianor32 | Elimodellismo Principianti | 5 | 28 novembre 06 10:54 |
Ricevente Mx12 | marco70 | Radiocomandi | 3 | 28 giugno 06 22:10 |
Ricevente per MX12 | Joso | Radiocomandi | 3 | 14 giugno 06 14:23 |
ricevente pcm per mx12 | redento | Radiocomandi | 1 | 29 marzo 06 23:56 |