22 gennaio 05, 17:46 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
poni la domanda in maniera più chiara. Cosa ti serve? Su che modello devi metterla? Perchè devi attaccare 6 servi?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
22 gennaio 05, 17:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Scusa, hai ragione! Non sono molto esperto, pensavo che ad ogni canale corrispondesse un servo, poi ho visto che su questa ricevente sul sesto canale c'é la presa per le batterie. Ho appena comprato la hitec laser 6 e non so quale ricevente abbinarci, se questa o quella ad 8 canali! |
22 gennaio 05, 18:00 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
la differenza di prezzo tra le due è minima, da quanto ricordo. Se voli elettrico e quindi hai problemi di peso orientati sull'electron6 che è un po' più leggera, altrimenti vai con quella da 8ch, la super slim poi pesa mi sembra solo 15-10gr in più. Ps: come ho già scritto sull'altro topic, stai attento, evita di andare a volare da solo le prime volte. Il crash è matematico.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
22 gennaio 05, 18:34 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 gennaio 05, 18:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
La batteria e il sesto servo (che non si impiega molto spesso) "condividono" lo stesso "buco". Per usare tutti e sei i canali, vedasi DoC.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
Bookmarks |
| |