05 gennaio 07, 14:02 | #1 (permalink) Top |
User | Help Graupner Jr X 3810 !!!
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un informazione che dalle istruzioni online non sono riuscito a verificare. Oggi pomeriggio un frequentatore (non socio) del mio campo di volo mi porta una TX Graupner X 3810, dice che la vuole vendere perchè non ha intenzione di continuare a volare (...no comment). E' disposto a farmela collaudare, l'unico problema è che è stettata con il gas a SX. Ho visto che la Graupner ha addirittura un nr. di codice diverso per le due versioni (Mode 1 o 2), ma il tizio dice che non è un problema invertire gli stick. Secondo Voi è fattibile? Grazie e buon pranzo! Max.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
05 gennaio 07, 14:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
05 gennaio 07, 17:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| 3810
vai tranquillo si puo fare e un operazione facilissima e intuitiva attento solo alla mollicina di ritorno dello stik devi munirti di un paio di pinzette a punta per prenderla, in oltre e un ottima radio io ci volo da 10 anni non mi ha dato mai problemi ciao. |
Bookmarks |
| |