02 gennaio 07, 13:10 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| aiuto cambio mode t9zhp WC2 con ultra-pac
Ciao a tutti, vorrei mettermi in contatto con qualcuno che ha eseguito con successo il "delicato intervento" . C'è qualche anima pia che può mettersi in contatto con me? anche privatamente? Grazie Ciauuuuuu P.S. Ho mandato un PM a Nimiche ma non so se frequenta ancora il forum |
05 gennaio 07, 15:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Ciao Alberto, il problema con quella radio è che non basta spostare fisicamente la molla interna ma bisogna settare anche l'ekettronica. Quando ne ho avuta io una x le mani sono andato da Cuman per modificare i parametri. Si può fare ma non è semplicissimo e ho qualche dubbio si possa fare in casa da soli... |
05 gennaio 07, 15:36 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ciao Frà !!!! Lo so che è complicato, ma con l'ultrapac la cosa è fattibile... diversi ragazzi nel forum l'hanno fatto. P.S. Ma hai preso la T9 anche tu? Quale? Ciauuuuu |
05 gennaio 07, 16:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Ciao Alberto, no, la t9 ce l'avevo ma l'ho ceduto dopo un po'. Ora ho la MX 22, molto più amichevole, flessibile nella programmazione e con l'interfaccia italico. Per il combat invece io e MIki ci stiamo facendo arrivare due MX12, tanto da non farci paranoie in campo per non rovinare la radio. Non so cosa consigliarti per la TZ9, mi sa un po' di rischiosetto se non sei sicuro di come fare, ovviamente sai che l'assistenza ufficiale Futaba ce l'ha MC-MODEL di Cuman Buon anno Francesco |
05 gennaio 07, 18:13 | #6 (permalink) Top |
|
Denghiu !!! Appena mi arriva la radio deciderò (mi sa che una volta che la avrò sotto mano mi si stringeranno le chiappe e rivedrò i miei propositi ) Auguri anche a te (ed estendili anche a Miki e Max,se ancora lo vedete). Grazie ancora, Ciauuuuu |
Bookmarks |
| |