30 dicembre 06, 10:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| GRAUPNER mx 22
Le istruzioni ci sono in varie lingue. Al momento dell'acquisto (se si ordina) bisogna fare attenzione a precisare quella che interessa. Non c'è la possibilità di cambiarle da menù in seguito. Per mettere una lingua diversa da quella esistente c'è in seguito la possibilità di farlo unicamente via "software". Quindi, basta scegliere al momento dell'acquisto! ciao
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
30 dicembre 06, 10:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Citazione:
| |
30 dicembre 06, 20:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| il messaggio non era per te che già la radio la hai Citazione:
La mia puntigliosita' serve infatti a suggerire attenzione nel momento dell'ordine a persone che come Marcus6911 stanno per effettuare l'acquisto e che potrebbero ritrovarsi un menu' in lingua indesiderata. .... e non solo il menu', ma anche il librettto di istruzioni cartaceo (che deve sempre seguire la radio -anche in caso di cambio proprietario-) in lingua straniera. sul codice di vendita originale gli utimi numeri specificano la lingua: es. xxxx.67=inglese ; xxxx.68=italiano ; xxxx.B=tedesco. BUON ACQUISTO e sopratutto ottima scelta! (p.s. non sono un venditore, sono solo soddisfatto delle prestazioni).
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
30 dicembre 06, 21:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Piccolo OT Citazione:
Uso da 1 anno la MX 22 mi pare abbastanza accessibile, ma non ho ancora capito a che cavolo serve la pag . interr. commutat., con i valori G1, G2,.... Il Manuale è a dir poco fumoso. Ciao Gallina | |
30 dicembre 06, 23:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
forse questa breve spiegazione relativa alla MC-24 potrebbe aiutare: Nella trasmittente MC-24 esiste il concetto di interruttore comandato dal canale. Esistono otto interruttori (o funzioni di commutazione) il cui stato (aperto/chiuso) non e' determinato dalla posizione meccanica di un interruttore reale (posizionato sul pannello del trasmettitore) ma dalla posizione di uno stick di un canale. Questi interruttori sono denominati G1, G2...G8 e possono essere configurati in modo che si 'chiudano' quando un certo canale supera una soglia. Per esempio l'interruttore G1 puo' essere chiuso quando il canale 1 supera il 10%: associando questo interruttore ad un timer si puo' conteggiare il tempo di accensione del motore.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
31 dicembre 06, 11:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Provo a programmarmi il timer sul gas aperto al 70 %, ora lo ho su un interruttore a molla ( PS: se a molla ce ne fossero 2 sarei più soddisfatto. appena vado a trovare Max mi faccio mettere a molla anche il sinistro ) Ciao Grazie AUGURI ! Gallina | |
Bookmarks |
| |