29 dicembre 06, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2006
| Costruzione cavo dsc mx12
Ciao a tutti,mi chiamo Riccardo Sono niubbo sia del forum sia dell'aereomodellismo.Ho acquistato una radio Graupner MX-12...e ho viso che devo acquistare alcune parti (cavi, ecc..) per completarla al meglio! Per ora ho questa domanda...il cavo dsc me lo posso costruire?E se si come collego i cavi rispetto alla polarità?Questo dubbio mi sorge perchè ho visto che devo collegare la radio direttamente ai servi. Ah un'altra domanda...stupida ma ...tant'è!! Come faccio a capire...o meglio ad abbinare il movimento di un aereo al movimento degli stick? Grazie e scusate il disturbo!!!! Riki |
01 gennaio 07, 23:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Ciao
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
02 gennaio 07, 13:20 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra di averti mostrato la mia disponibilità a venire in contro alle tue esigenze senza riserva (nessun disturbo). Ciao
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
02 gennaio 07, 15:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
| |
02 gennaio 07, 15:05 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione: