18 gennaio 05, 01:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2004 Residenza: Rieti
|
Ragazzi ho un problema... Per testare la mia radio Optic 6 ...ho collegato due servi GWS -S03N std alla ricevente...e mi sono accorto che questi iniziano a ballare senza mai fermarsi.. A volte quando muovo gli stick si fermano ma ricominciano subito la danza... Cosa succede ...sapete spiegarmi come provarli...
__________________ Visita il mio sito www.francofasciolo.com |
18 gennaio 05, 23:37 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
18 gennaio 05, 23:59 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
20 gennaio 05, 18:09 | #7 (permalink) Top |
|
Allora ecco la prognosi... Optic6 e ricevente NUOVI...quarzi giusti...batterie cariche... distanza 3 metri e antenne non tutte allungate(questo dovrebbe contare solo sulla portata,noo???) PPM... altro non so... La radio l'ho provata con l'interfaccia da me costruita per FMS e funziona perfettamente.. Che dire.... Riprovo di nuovo e vi faccio risapere.. <_< Voi che ne pensate...I servi di che qualità sono.???
20 gennaio 05, 23:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il fatto che la radio funziona con l'interfaccia non significa che funzioni anche l'alta frequenza usata per trasmettere i segnali via etere. Una prova relativamente sicura si potrebbe fare con l'antenna della ricevente completamente estesa e quella del TX retratta. La portata dovrebbe essere sui 30-50 metri. Ciao da Naraj. | |
21 gennaio 05, 00:05 | #10 (permalink) Top |
|
Ok...non mi sono spiegato... Io stavo solo facendo una prova per vedere il funzionamento della radio... Sto in camera..seduto sulla sedia...La radio in mano... Alla finestra ...a circa 3 metri o messo la ricevente con collegati 2 servi...e la batteria...... Quindi senza sforzo... Come mai sti servi Ballano...e non si fermano piu...neanche se nnon tocco nulla... Comunque domani vado in un campo di volo per provarla...
Bookmarks |
| |