![]() |
Ragazzi ho un problema... Per testare la mia radio Optic 6 ...ho collegato due servi GWS -S03N std alla ricevente...e mi sono accorto che questi iniziano a ballare senza mai fermarsi.. A volte quando muovo gli stick si fermano ma ricominciano subito la danza... Cosa succede ...sapete spiegarmi come provarli... |
Prime prove da effettuare: Batterie RX e TX sono cariche? le antenne TX e RX sono estese? Distanziare 2 metri tX da RX. C'è connesso un qualche regolatore? Ciao |
integro: quarzi corretti? |
Citazione:
|
@Trombettiere :blink: :blink: PROGNOSI.......PROGNOSI.......PROGNOSI....... Non è che si sono beccati il raffreddore?? Ciao |
Citazione:
|
Allora ecco la prognosi... Optic6 e ricevente NUOVI...quarzi giusti...batterie cariche... distanza 3 metri e antenne non tutte allungate(questo dovrebbe contare solo sulla portata,noo???) PPM... altro non so... La radio l'ho provata con l'interfaccia da me costruita per FMS e funziona perfettamente.. Che dire.... Riprovo di nuovo e vi faccio risapere.. :( <_< Voi che ne pensate...I servi di che qualità sono.??? |
sono sotto sforzo i servi' prova aa allentare un po' la vitina che tiene la squadretta.. così ho detto anche la mia...:) ciao fabio |
Citazione:
Il fatto che la radio funziona con l'interfaccia non significa che funzioni anche l'alta frequenza usata per trasmettere i segnali via etere. Una prova relativamente sicura si potrebbe fare con l'antenna della ricevente completamente estesa e quella del TX retratta. La portata dovrebbe essere sui 30-50 metri. Ciao da Naraj. |
Ok...non mi sono spiegato... Io stavo solo facendo una prova per vedere il funzionamento della radio... Sto in camera..seduto sulla sedia...La radio in mano... Alla finestra ...a circa 3 metri o messo la ricevente con collegati 2 servi...e la batteria...... Quindi senza sforzo... Come mai sti servi Ballano...e non si fermano piu...neanche se nnon tocco nulla... Comunque domani vado in un campo di volo per provarla... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002