12 dicembre 06, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2005
| royal evo9 help
Un saluto a tutti. Non riesco a comprendere perche' anche selezionando un mixer semplice, ad esempio delta+ in mode2 ho i comandi invertiti (alettoni al posto dell'elevatore e viceversa. Si pone facilmente rimedio invertendo la corsa di un servo, ma cosi' facendo, nel menu' grafico test dei servi, quando aziono per es. elevatore, si vedono i servi andare uno giu' e l'altro su e quando comando alettoni si vedono andare entrambi su o giu. Non ho toccato la definizione dei mixer ed ho anche resettato la radio con il data manager. Qualche suggeriento? Grazie |
13 dicembre 06, 13:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
Purtroppo cosi' non risolvo: quando cambio i valori nel mixer i due alettoni cambiano la loro escursione o verso ma entrabi si muovono insieme e non in maniera contrapposta. l'unica soluzione da me trovata era invertire la corsa di un servo. Portarsi questo errore in modelli complessi (succede anche negli altri mixer per alianti) mi penalizza molto nel settaggio di altre funzioni. | |
Bookmarks |
| |