![]() |
multiplex Ciao a tutti volo da tre anni con una evo 9 e devo dire che mi trovo molto bene. Volendo acquistare un radio di categoria superiore avevo pensato alla Profi 4000, considerato però che questo modello sembra ormai superato qualcuno di voi sa se nel 2007 multiplex proporrà una versione aggiornata di questo modello? Grazie e saluti |
Citazione:
|
Io non ho ancora imparato a sfruttare a pieno la EVO, per cui non ho questo dilemma.:D Però, della Profi 4000 non mi piace affatto la disposizione dei comandi, oltre ad essere ancora più complessa da programmare(del resto se vuoi maggiori funzioni...:( ). Anche se ormai sono un po' diffidente sulle voci che circolano ormai da un pezzo sugli aggiornamenti (della EVO e forse della 4000), aspetterei ancora un po' prima di prendere una bella cantonata! |
A questo punto,tenendo conto di quanto mi hai detto e considerando che piloto già con il pulpito, penso che opterò per una Profi 4000. Grazie ancora. |
Citazione:
|
Citazione:
au contraire, mi trovo impacciato con una radio di tipo sport, che mi stanca maggiormente... la 3030 essendo più larga, mi permette di tenere le mani rilassate... |
mc 4000 ciao a tutti, è da un paio d'anni che uso la 4000 e devo dire che apparte il peso (ci si abitua) mi trovo molto bene, certo nei vari menù c'è da perdersi e si richiede l'aiuto del filo di arianna... ma in ogni caso mi trovo benissimo. adesso invece: è da un pò di tempo che svolazzando con vari modelli mi succede l'acano, una frustata di un secondo o sul motore o sugli alettoni, considerato che uso la stessa radio con riceventi diverse e diversi modelli sono giunto alla conclusione che dentro la 4000 si sia starato qualcosa. mi sapete dare una dritta in merito? qualcun'altro ha avuto lo stesso presagio di distruzione ? ciao a tutti e carissimi auguri per il nuovo anno in arrivo AIRSHIP |
Citazione:
Senti cosa ti dice e se sia il caso di spedire il Tx per una revisione. |
ciao grazie, appena passate le feste provo, grazie e buon anno |
Multiplex 3030 Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002