25 marzo 08, 20:02 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, personalmente posseggo e uso da qualche anno la EVO12 alternandola con una FUTABA T12. Mi trovo bene con entrambe anche se riconosco la semplicità del software Futaba. Esiste un bel sito (MPX Royal Evo - FAQ) che aiuta nella comprensione dei settaggi Multiplex. La EVO è più versatile nell'utilizzo di RX di diverse marche. Comunque non ho mai avuto problemi di interferenze, avarie all'elettronica, malfunzionamenti particolari. Probabilmente ciò è dovuto all'affidabilità delle nuove tecnologie (anche ad un pò di fortuna naturalmente) e vi assicuro che quando ho rotto è stata colpa dei miei maledetti pollici! Per una questione di estetica (essenzialità) preferisco la tedesca, poi utilizzando il pulpito le radio come la Profi mi hanno sempre colpito così anche per la FX30 della Futaba Robbe. Secondo me non sbagli a continuare con la Multiplex, dipende se vuoi ampliare la tua esperienza provando altre marche. |
25 marzo 08, 21:32 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma voglio anche invitarti, per il futuro, a non ripescare e riaprire thread così vecchi; sarebbe stato meglio se tu avessi aperto una nuova discussione: in questo modo si risparmiano risorse. | |
Bookmarks |
| |