04 dicembre 06, 20:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006
| 6EXHP Futaba
Ciao a tutti. C'e' qualcuno che mi possa aiutare con questa radio? Non ho trovato le istruzioni in taliano da nessuna parte e anche in questo forum non ho trovato niente( possibile? ) Penso che molti abbiano il mio stesso problema visto che ' una radio molto economica ma ottima per iniziare. Per quello che ne so io: D/R e EXPO si usano per modificare la sensibilita' dei servi( modificando la corsa penso) ma a differenza il D/R si puo' usare in volo con il selettore. Il TRIM come su tutte le radio serve a trovare il punto 0 dei servi. Il resto come si programma? curve passi .....? E poi tutti i mixing che sono? N-TH N-PI I-TH I-PI HOLD REVO SWSH Vediamo se riusciamo a farle le istruzioni per questa radio!!!!!???? Grazie a tutti....... |
13 settembre 07, 01:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
|
per quel poco che posso aiutare: Per Ale aplus400v2: N-TH: normal throttle = curva del gas N-PI: normal pitch= curva del passo I-TH e I-PI sono rispettivamente la curva del gas e del passo quando è attiva la funzione Idle-up. HOLD: è la funzione che consente l'Autorotazione REVO: funzione che consente il missaggio passo-coda SWSH: sta per swash=piatto e permette di scegliere il tipo di piatto tra quelli a 90° (1-S) e quelli a 120° (3-S) (tipo procopter e credo anche T-rex, ma non avendolo ami avuto non vorrei dire stupidaggini). per Ricky77 non so che modello hai e che piatto monti, comunque se i servi si muovono al contrario potresti provare ad entrare nel menu di programmazione della radio ed utilizzare la funzione REVR che consente il Reverse dei servi, cioè di cambiare la direzione secondo la quale un servo risponde ad un input fornito tramite la radio. per quanto riguarda Dual Rates e Exponential settings devo ancora studiare, anche se ho una mezza idea Ciave Ciave |
18 settembre 07, 02:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| manuale del plasticone Citazione:
una presentazione delle funzioni nulla di più! Basta scaricarsi il manuale della optic 6 in italiano e studiare il significato delle varie funzioni. Stavo scrivendo una guida che illustra le funzioni più importanti e le miscelazioni comuni a tutte le radio. Byeeeeeeeeeeeeeee | |
Bookmarks |
| |