29 novembre 06, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2006
| Aiuto ricerca manuale Futaba
Ciao a tutti spero tanto che qualcuno possa aiutarmi perchè mi ritrovo con un problema ho una Futaba 1024 H e 2 figli . Io mi diverto con la radio i miei figli si sono divertiti con il manuale della mia povera radio se cè qualcuno buono di cuore che ha il manuale di questa Futaba 1024 H 9 CH e me lo può far avere gli sarò molto molto molto grato perchè riesumandola ho perso un pò di settaggi grazie anticipatamente |
29 novembre 06, 23:40 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie mille... da quanto leggo ce l'hai tu? o sbaglio se sul forum da te indicato c'e' un tuo omonimo se potessi mandarmenlo mi faresti una immensa cortesia la mia mail è : paolosive@hotmail.com pero ti chiedo se la radio in oggetto è proprio la FF7 questa per intendersi ??? grazie ancora |
30 novembre 06, 00:00 | #5 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
No. Il manuale è per la T7CP (detta FF7). Questa tanto per intenderci:
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 07 febbraio 07 alle ore 23:33 |
30 novembre 06, 11:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
ciao Franco
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
18 dicembre 06, 16:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Va bene, massima disponibilità. Io sono stato aiutato all'inizio, mooolto aiutato, alle volte senza neppure chiedere, quasi sempre molto più del previsto. Attualmente continuano ad aiutarmi, e quindi sono portato a ricambiare, però vorrei puntualizzare 2 cose: quando mi arrivano mail del tipo: 1) "ho letto il post, la mia mail è XXXXX@XXX.com" Ma è modo? cosa dovrei fare scusa? mandarti cosa? Prima è cortesia presentarsi, poi magari domandare ....o no? 2) quando chiedo cortesemente di ricevere la conferma o meno della ricezione, penso sia "doveroso" rispondermi....giusto? 3) a mail del tipo "non riesco aprire allegato, rimandare prego" non rispondo nemmeno, cancello la mail e metto il mittente tra la posta non desiderata. Va beh, sarà l'età, il carattere permaloso, forse sbaglio io, ma che cavolo, dov'è finita l'EDUCAZIONE??????
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
Bookmarks |
| |