Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 06, 22:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cicciotto

Data registr.: 28-11-2006
radio futaba FF9 regolazione displey lcd

Mi chiedevo se la radio futaba FF9 ha una regolazione del contrasto del displey LCD.
cicciotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 00:17   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
no purtroppo anche se penso sia superfluo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 10:06   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-07-2006
certo che c'è.!!
style78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 12:20   #4 (permalink)  Top
User

?e come si fà scusa ?se dici che cè dici anche come,,o sono scemo ,eppure l'ho da quando è uscita sul mercato .possibile sia cieco?
Vecchio 30 novembre 06, 12:27   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-07-2006
se non mi sbaglio devi tenere premuto mode e devi girare la rotellina o end e la rotellina.prova se no oggi pomeriggio ti dico la sequenza esatta.
style78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 12:34   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
?e come si fà scusa ?se dici che cè dici anche come,,o sono scemo ,eppure l'ho da quando è uscita sul mercato .possibile sia cieco?

Basta leggere il manuale a pagina 15 e c'è spiegato tutto Premere END e tenerlo premuto e...gira la ruota!!!!! non diciamo di no solo perchè non conosciamo una funzione o un argomento...sul forum bisognerebbe cercare di dare informazioni certe non approssimative e soprattutto prima di aprire un post leggerei il manuale!

ciao!
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 12:42   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
.....non diciamo di no solo perchè non conosciamo una funzione o un argomento...sul forum bisognerebbe cercare di dare informazioni certe non approssimative e soprattutto prima di aprire un post leggerei il manuale!
ciao!
Si, hai ragione, però in questo modo nessuno da più alcuna informazione. Se io ho quella radio, e penso di sapere tutto, è ovvio che rispondo a qualsiasi richiesta di aiuto. Poi però può sicuramente capitare che all'interno di 100 informazioni ce ne sia 1 di sbagliata....capita.
Cioè, vorrei spiegarmi meglio: quello che dice belmattia è giusto, però in questo modo non vorrei che molti decidessero di non rispondere per paura poi di essere smentiti.
Meglio allora,
1) non rispondere se non si è sicuri,
2) rispondere scrivendo che non si è certi del 100%
3) rispondere se si è sicuri di quello che si dice: eventualmente altri potranno avvalorare o smentire tale risposta.
Penso che questo sia il sistema che garantisce al meglio la crescita informativa di tutti.
ciao
franco
Vecchio 30 novembre 06, 14:40   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
Visto che conoscete bene questa radio, vi chiedo una cosa io.....

sulla mia ex radio da automodelli c'era un utilissimo swich che permetteva di accendere il quadro senza emettere segnale, sulla ff9 non trovo nulla del genere e mi servirebbe proprio..... idee? a parte togliere il modulo ovviamente.

Ciaoz e grazie
mek78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 15:03   #9 (permalink)  Top
User

ciao ragazzi ,nel mio manuale non cè scritto niente ,se no non mi sarei permesso di dare risposte azzardate,dice solo come regolare il mode,e la tensione dello stik,non fà nessun accenno al display,se poi il vostro manuale è aggiornato ,non è colpa mia,prima di dare giudizi,contiamo fino a dieci,grazie mille ,fino ad esso non mi sembra di aver detto una cosa ,senza essermi informato,è la prima volta che sento che nella f9 si può regolare il display,effettivamente ho constatato,ma se nelle istruzioni mie ,dico mie non cè scritto nulla ,non è colpa mia ,o tutti nasciamo imparati?non mi sembra visto le cazzate che leggo in molti post .con questo chiudo e mi scuso con l'amico se ho dato involontariamente una risposta sbagliata ,ciao ciao
Vecchio 30 novembre 06, 15:07   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
No, Raffamarcod, sarai duramente punito per questo! Quando ci vediamo ti fustigo con la cinghia del T-Rex 600 e poi paghi da bere... Ciao bello.

Bookmarks