30 novembre 06, 12:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Basta leggere il manuale a pagina 15 e c'è spiegato tutto Premere END e tenerlo premuto e...gira la ruota!!!!! non diciamo di no solo perchè non conosciamo una funzione o un argomento...sul forum bisognerebbe cercare di dare informazioni certe non approssimative e soprattutto prima di aprire un post leggerei il manuale! ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
30 novembre 06, 12:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Cioè, vorrei spiegarmi meglio: quello che dice belmattia è giusto, però in questo modo non vorrei che molti decidessero di non rispondere per paura poi di essere smentiti. Meglio allora, 1) non rispondere se non si è sicuri, 2) rispondere scrivendo che non si è certi del 100% 3) rispondere se si è sicuri di quello che si dice: eventualmente altri potranno avvalorare o smentire tale risposta. Penso che questo sia il sistema che garantisce al meglio la crescita informativa di tutti. ciao franco
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
30 novembre 06, 14:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
Visto che conoscete bene questa radio, vi chiedo una cosa io..... sulla mia ex radio da automodelli c'era un utilissimo swich che permetteva di accendere il quadro senza emettere segnale, sulla ff9 non trovo nulla del genere e mi servirebbe proprio..... idee? a parte togliere il modulo ovviamente. Ciaoz e grazie |
30 novembre 06, 15:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi ,nel mio manuale non cè scritto niente ,se no non mi sarei permesso di dare risposte azzardate,dice solo come regolare il mode,e la tensione dello stik,non fà nessun accenno al display,se poi il vostro manuale è aggiornato ,non è colpa mia,prima di dare giudizi,contiamo fino a dieci,grazie mille ,fino ad esso non mi sembra di aver detto una cosa ,senza essermi informato,è la prima volta che sento che nella f9 si può regolare il display,effettivamente ho constatato,ma se nelle istruzioni mie ,dico mie non cè scritto nulla ,non è colpa mia ,o tutti nasciamo imparati?non mi sembra visto le cazzate che leggo in molti post .con questo chiudo e mi scuso con l'amico se ho dato involontariamente una risposta sbagliata ,ciao ciao
|
Bookmarks |
| |