30 novembre 06, 15:08 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Ciao | |
30 novembre 06, 15:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao sei vivo?,pensavo ti avessero rapito gli alieni,io sto bene ,ho attivato msn cosi ci sentiamo più spesso eccolo raffacri@hotmail.it ti aspetto e ne prendi più tu te lo assicuro |
30 novembre 06, 15:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Credo che il forum dovrebbe essere più un punto di incontro e di scambio di opinioni ed esperienze e non un "BIGNAMI" del piccolo modellista. Tutto qui non volevo essere arrogante supponente altezzoso e chi più ne ha ne metta
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
30 novembre 06, 17:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2006
|
Ciao a tutti, sono francesco, solo adesso che ho acceso il computers mi sono accorto che il problema del contrasto del displey della FF9 e stato risolto, comunque il manuale della radio in italianomio non parla assolutamente del contrasto del displey; per essere pignolo sono andato a visionare il manuale in inglese e proprio a pagina 15, come diceva l'amico...., ci sono le istruzioni del displey. Comunque grazie a tutti.
|
18 dicembre 06, 12:07 | #18 (permalink) Top |
User |
Anche io non ho trovato traccia della procedura sul manuale, probabilmente ci sono stati degli aggiornamenti. Dato che ho notato anche altre "stranezze" non e' che qualche anima pia ha un link o un file da inviarmi per scaricre le vostra versione? 'aaaazzziiieeeee
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
Bookmarks |
| |