![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() http://www.fiamaero.it/scuocomandi.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma una domanda sorge spontanea: "Ma che è sto dsc?". ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pratica attacchi il servo / i servi alla radio senza che questa emetta RF e puoi provare/impostare i servi.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Interessante sto DSC ![]() Comunque luca per ora non ho neanche un modello da far volare e poi il volo vincolato non mi ispira (ma non è anche un pò pericoloso... se mi si schianta un modello a scoppio in faccia??? ![]() per ora volevo sapere se si poteva fare per riuscire a creare un qualcosa che si muove "radio"(per cosi dire) comandato tipo un mini rover (na specie de machinina ma a mò de robot)... cmq spero che venerdì il mio salvadanaio vivente (mio padre ![]() ![]()
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto ciò, il VVC non è più pericoloso dell'RC, e in faccia non ti arriva di certo. Il problema è se si spezzano i cavi, allora rischia chi sta intorno. quindi vanno controllati sempre. ma per fortuna succede molto di rado, e anche in quel caso il 99,99% delle volte se ne spezza prima uno poi l'altro, quindi il modello sbatte subito a terra. Resta quel dannato 0,01% di casi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per fortuna (di chi stava intorno, per altri non so) è passato sopra la rete di protezione altrimenti non so se avrebbe retto. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda | francedesa | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 11 settembre 07 14:29 |
domanda | iride | Simulatori | 0 | 13 giugno 07 12:18 |
domanda da un milione di dollari... | matteo27 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 26 giugno 06 14:36 |
Domanda.. | Corvo Rosso | Aeromodellismo Principianti | 2 | 12 aprile 06 12:32 |
domandina da 1 milione di uro(legnate) | odisseablu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 02 settembre 05 11:09 |