|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006
| FF7 e inversione comando gas....
Salve a tutti, ho una FF7 che comanda un ely t-rex. Stò istallando il regolatore e ho visto che ha il comando invertito: ossia, stick del gas al minimo (in basso) regolatore alla massima potenza e viceversa. Per risolvere ho invertito il canale 3, quello riguardante il gas e tutto si è risolto. Poi ho visto sulle istruzioni della radio che c'è una funzione di inversione del gas che si attiva andando nella configurazione accessibile quando si accende la radio e si tengono premuti i due tasti sulla sinistra del display... Si entra in un menù di impostazione in cui si può scegliere il mode, la lingua e questa inversione gas.... ma che differenza c'è tra questa opzione e l'inversione del relativo canale? Per cosa serve effettivamente questa selezione? Inoltre: come si imposta il blocco del motore tramite un interruttore?.. cioè un interruttore che, quando attivato, mi esclude il comando che dò sullo stick del gas, ma tiene il regolatore a zero? Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Y con inversione | ferrama | Aeromodellismo | 21 | 05 novembre 06 00:19 |
inversione polarità | pantagimo | Radiocomandi | 3 | 28 aprile 06 21:32 |
inversione rotazione | marmeglio2001 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 17 marzo 06 23:34 |
inversione servo come? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 16 dicembre 05 16:11 |
Inversione servi | Baron_snoopy | Aeromodellismo | 3 | 11 ottobre 02 15:38 |