24 novembre 06, 11:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
le multiplex sia qualzate che sintetizzate. le schulze non ho esperienza in merito | |
24 novembre 06, 11:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque gli unici problemi radio SERI in tanti anni di RC li ho avuti con una ricevente doppia conversione, ma di marca poco "blasonata". Dopo di che ho avuto solo singola conversione Graupner/JR in PPM ed ultimamente una Schulze su un modello elettrico alquanto ostico per le rx, non ho più rotto un modello per problemi radio ... Morale: singola/doppia conversione, IPD/PPM/PCM poco importa, l'importante è che sia di buona qualità, meglio non lesinare su questo componente, inutile risparmiare qualche decina di Euro per poi rimetterci il modello ( se va bene! ).
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
24 novembre 06, 12:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| aiutoooooooooooo...... sto comprando una Mpx ipd (no so ancora se mi conviene la Synth) dopo essermi state caldamente consigliate su qs forum, e ora mi accorgo che non son un affare per volo elettrico? solo schulz x.35 allora? :-( ciao e grazie Alex |
24 novembre 06, 12:51 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Non mi farei tanti problemi... continuo a caldeggiarle e le continuerò a comprare... stai sereno che il prodotto è comunque di qualità e difficilmente te ne pentirai. Come in ogni cosa trovi sempre qualcuno che non si è trovato bene.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 novembre 06, 12:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
hai visto il mio dubbio sul thread precedente? ciao e grazie Alex | |
24 novembre 06, 13:03 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 novembre 06, 13:06 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo al tuo altro post: la SYnth, soprattutto se sono solo 6 euro in più; mi era giunta voce di qualche problema sulle quarzate.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 novembre 06, 13:19 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
attenzione, io non ho detto che non vanno bene... solo che in certe situzioni sono più soggette a disturbi. Se tu noti sono, citati dei casi "anomaili", nel senso che sono modelli utilizzati da un particolare gruppo di persone, e il perchè non lo vado a ricercare. Questi modelli generano campi elettromagnetici, da altri componenti elettronici "anomali" ,solo perchè non si trovano montati nei modelli "standard", e in questi casi, abbiamo riscontrato che sono soggette a disturbi. Come penso saprai il logo10 ed un elicottero elettrico, che ha degli assorbimenti di corrente vicino ai 65ah... stessa cosa con motori a benziana, non hanno molti ampere, ma arrivano a scarica di qualche migliaio di volt.... Queste riceventi se installate su modelli tipo t-rex o aerei classe 400, non generano problemi,come su aerei glow anche di grosse cilindrate. | |
24 novembre 06, 13:22 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
posso chiederti il motivo. e su quali aerei le montavi?? | |
Bookmarks |
| |