|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Quale radio per allievo?
Ciao a tutti, mi servirebbe qualche chiarimento sull'argomento radio: vorrei comprare una radio (anche scarsa) da usare come radio allievo collegata alla mia Hitec Eclipse 7 che fungerebbe da master. Domanda 1: è necessaria un'altra radio Hitec o andrebbe bene anche qualche altra marca, tipo Futaba? Domanda 2: Con hitec la radio allievo va usata spenta o accesa? Con o senza quarzo inserito? Domanda 3: Se prendo una radiolina 4 canali minima posso usarla anche per modelli con 5 o più canali? Nel senso: so che non avrei modo di controllare il canale 5 (es:carrelli) dalla radio allievo, ma il segnale in uscita ci sarebbe comunque, perché la trasmittente sarebbe la mia Eclipse, quindi non mi vedrei i carrelli aprirsi e chiudersi senza controllo... giusto?!? Scusate la lungaggine e grazie per l'aiuto. ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Connessione allievo maestro radio di marche diverse | framaxi | Radiocomandi | 3 | 10 dicembre 07 14:38 |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 00:53 |
Cavo allievo maestro tra 2 radio di marche differenti | Flybar | Radiocomandi | 3 | 13 settembre 06 16:55 |
MC24: posso collegare la MC12 come radio allievo? | Andrea Montefusco | Radiocomandi | 0 | 29 agosto 05 12:58 |