18 novembre 06, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| PULPITO per Flash 5x
Salve comunità del forum, qualcuno sa dirmi se esiste un pulpito specifico per questa radio, oppure uno facilmente adattabile? Dove posso comprarlo on-line? Oppure è possibile autocostruirselo, qualcuno lo ha fatto? Ciao. |
18 novembre 06, 22:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
fra i componenti del nostro gruppo di amici di merenda vi sono almeno 4 Hitech Flash5 di cui 2 lavorano su un pulpito autocostruito! la tecnica di fondo e' la seguente: sacrificare il contenitore in polistirolo della radio, rifilandolo subito all'esterno della radio stessa, costruirgli un box intorno con legnetto di poche pretese ma abbastanza robusto ricoprire il tutto con quella rete nera fitta che si usa per rivestire gli altoparlanti nelle autovetture incollare o avvitare due staffe metalliche a cui si collega una cinghia da tracolla di borsa sportiva. non ho foto specifiche
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
19 novembre 06, 00:54 | #3 (permalink) Top |
User | ciao
Ciao, nooo..... anche il pulpito ti vuoi comprare già fatto??? , no a parte gli scherzi costruiscitelo da solo, io l' avevo fatto proprio per la Flash 5, con del compensato da 3 mm , ho visto un pò di foto su internet di qualche pulpito e l' ho rifatto simile, è veramente una caxxata, fai una "scatola" in cui ci stia la radio e poi fai il supporto per le mani, le staffe o degli occhielli con il dado per le cinghie. CIAOOO!! PS: se vuoi un consiglio non usare molto quella radio al simulatore , se vuoi che ti duri molto .Io l' ho fulminata proprio li |
Bookmarks |
| |