18 novembre 06, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| optic6
Ciao a tutti. Ho un broblema sulla radio da titolo, lo spenta dopo aver fatto delle regolazioni all'ely ed alla riaccensione non mi entra piu nei sottomenu ( sub trim,epa,ecc. ecc. )a qualcuno di voi in possesso della stessa radio è successo mai? Ho fatto qualche errore e si è bloccata? E possibile sbloccarla e come,o devo mandarla in assistenza anche se mi dispiacerebbe ho solo questa in attesa di risposte e suggerimenti salutoni a tutti nerolola
|
18 novembre 06, 15:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
19 novembre 06, 03:24 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 novembre 06, 14:44 | #5 (permalink) Top |
|
Ho provato con tutti i modelli in memoria non funge mi resta solo da provare con l'eli se funziona ma sono un po perplesso non vorrei farne a pezzi qualcuno.La optic è abbastanza diffusa e pensavo che fosse già successo a qualcun'altro lo stesso problema evidentemente sono il solo sfi....o a cui è successo va bè la mandero in assistenza e vedro se il negozio se la riprende magari prendendone un'altra ,magari un futaba ff9 super che mi dicono + performante grazie a tutti nerolola
|
20 novembre 06, 10:19 | #7 (permalink) Top |
|
La radio alla riacccensione mi da il nome dell'eli giusto edil canale esatto e se la accendo in modalita progammazione i tasti cursor emettono il solito bip ma nel momento che cerco di andare nei sub menu che i tasti cursor non danno il bip e non mi permettono di andare nelle regolazioni dei sub menu. Oggi mi dovrebbe chiamare l'assistenza della safalero e sentirò cosa mi dicono. Ma tu cosa ne pensi della T9CPS SUPER è meglio della optic? Visto che non c'è nessun'altro che abbia la OPTIC penso che tutti hanno la FUTABA o altro forse qualcuno mi sapra dire della differenza tra le due.Peccato xchè la mia ha soltanto 7 mesi e non mi sembra una cattiva radio. ciao nerolola
|
20 novembre 06, 11:19 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 novembre 06, 21:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Dici che entri in modalita' programmazione.... intendi che la accendevi con i due tastini premuti? in quel caso e' per quello che non entravi nei sottomenu.... 2 Non ho mai avuto problemi con la optic, ma visto che la sfi... ci vede bene.... non e' che ti ricordi come hanno fatto per farti fare il reset? cosi me lo segno in caso di emergenza.... grazie.... | |
Bookmarks |
| |