17 novembre 06, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User | Ricevente Alpha
sto facendo la lista della spesa per Verona, e vorrei inserire al resto ($$), anche una RX Shulze Alpha 840. Ora la mia domanda e' questa, tra la 840S e la 840 W, voi cosa mi consiglate?? e' preferibe l'una o l'altra? Grassie
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
17 novembre 06, 13:09 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Dipende come ti fa + comodo a te la differenza consiste solo nella disposizione del connettore servi, se orizzontale o verticale, quindi sceglila in base all'uso che ne devi fare. Comunque è un'ottima ricevente, io ne ho 2 una 8ch e l'altra a 5 Ciao |
17 novembre 06, 13:11 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao, Giacomo 840S --> Allegato 24970 840W --> Allegato 24971 Ultima modifica di g14c0m0 : 03 dicembre 06 alle ore 19:40 | |
17 novembre 06, 13:12 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao ciao, Giacomo | |
17 novembre 06, 15:35 | #5 (permalink) Top |
User |
ragaaazzi vi rigrazio per la vostra pronta risposta, ma la differenza del connettore l'avevo notata, quello che mi interessa e' di avere un vostro consiglio su quale delle due e' piu' pratica nel collegamento dei fili. Mi spiego meglio, io ho 3 riceventi e tutte hanno la carica dall'alto (come le lavatrici) ma noto che nelle fuso non troppo grandi, ai cavi spesso si ci fa fare curve strette col rischio che vibrazioni o quant'altro allentino le spine. Sarei tentato all'acquisto del modello con contatti esterni, ma sui canali liberi quei contatti tenderanno a piegarsi??? Insomma, faccio tesoro delle vostre esperienze in merito.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
17 novembre 06, 15:37 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao ciao, Giacomo | |
17 novembre 06, 15:42 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
se hai una fusoliera stretta tipo aliante allora va sicuramente meglio quella con contatti orizzontali ma che è comunque + lunga dell'altra, altrimenti usa quella con connettori verticali che è + gestibile in caso di scollegamenti frequenti. Dipende dallo spazio a disposizione. Per esempio la mi a8ch che ho messo nell'eli eletrtico, l'ho presa con contatti orizzontali proprio per problemi pratici e di spazio disponibile. Ciao |
17 novembre 06, 15:45 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggiungo che quella a contatti orizzontali non è come in foto, ha la protezione di plastica; i pin sono un minimo protetti, non sono lasciati così all'aria.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |