17 novembre 06, 12:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
| Scelta nuova radio per Ely
Mi rivolgo agli esperti, dato che la radio walkera originale risulta, a detta di tante persone, scarse per fare un volato serio (cosa che non so ancora fare) mi sto guardando in giro per fare un salto di qualità. Ora il negoziante mi consiglia una Graupner mx 16, poi però guardando in giro per il web scopro anche la Hitec Optic 6 oppure la Futaba 7C. Vorrei sapere punti positivi e negativi di queste radio e quale mi consigliereste. |
17 novembre 06, 23:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Va bene anche per gli aerei? Te lo chiedo perchè ne ho trovato una usata ad un buon prezzo ma, pur leggendo il manuale, non riesco a percepirne le qualità. Non sò se dico una bestemmia ma sono più attratto dalla Cockpit SX o dalla ROYALevo 7 (per es. sulla ff9 non riesco a trovare le fasi di volo) Potete indicarmi le peculiarità che la rendono così apprezzata da tanti (a parte il marchio)?
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
Bookmarks |
| |