![]() |
problema gy-401 su T-rex Ciao a tutti, ho appena collegato il mio nuovo Gy-401 al T-rex 450xl ccpm. Uso un servo fornito da rc-expert. Ho accesso il tutto... la luce rossa del gy-401 si accende e spegne rapidamente e poi resta accesa, ma c'è qualcosa che non va! Il comando di coda è come scollegato, se muovo lo stick che controlla la coda a destra e sinitra non succede nulla! Credo di aver collegato bene il gyro, cavetto giallo sul canale 5 l'altro sul 4 e l'altro ancora sul servo.... E' risolvibile? Grazie per il soccorso! |
Controlla che il tuo gy401 non sia settato su digital servo, e' uno switch posto sul gy 401 stesso, altrimenti bruci il servo e il comando si blocca, sicuramente il tuo servo non e' digitale, fai questa prova, :wink: |
visto che è aperta questa discussione (non voglio aprirne un'altra) ed l'argomento è molto simile ne approfitto per chiedere quanto segue: Assieme al gyro Futaba 401 sarebbe meglio un servo digitale o posso ottenere un buo risultato anche solo con un buon HS 65 per la coda? Grazie PS. il nuovo gyro 401 dovrebbe arrivarmi a giorni....speriamo |
Citazione:
Comunque per sfruttare al massimo il GY401 è necessario un servo digitale altrimenti la frequenza di campionamento di 270Hz è sprecata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002