|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Settimo Torinese
| x non bruciare tutto
Ciao a tutti - devo caricare la mia FF7 e non so quanto tempo di carica ci vuole. Mi è stato detto 15 ore ma questo tempo non è necessario solo se la batteria è a zero?? io l'ho scaricata a metà....devo in ogni caso fare 15 ore complete? Inoltre: per caricare il modello con il Multiplex ho dovuto acquistare una batteria che vorrei usare anche al campo volo (come fate anche voi immagino) ma per risparmiare spazio ho preso quella di una moto che è più piccola, 12 v 6 ampère.....prima di toglierla dal cellofan mi sapreste dire se può funzionare x un paio di cariche - ho una lipo a 3 celle????? Grazie davvero!!!! Ste |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 00:53 |
Tanto per non bruciare un regolatore... | Nikki | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 29 gennaio 07 19:47 |
Lama V3: perchè continua a bruciare la Centralina!! | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 14 ottobre 06 00:41 |
provare a bruciare lo speed 400 | pakizip | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 06 ottobre 06 20:27 |