16 novembre 06, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba FF7...miscelazione per piani di coda...
Ciao a tutti. Possiedo una Futaba FF7 (T7CAP) e ricevente futaba R-149 DP PCM. Sul mio extra ho 2 servi sul comando del cabra-picchia e vorrei collegarli alla ricevente. Sul manuale non trovo scritta nessuna configurazione su come collegare i due servi alla ricevente. Prima di usare una spina ad Y vorrei vedere se è possibile collegarli alla ricevente e farli funzionare. In più come si chiama la funzione nel menù della radio? Grazie. |
17 novembre 06, 09:10 | #2 (permalink) Top |
User | Problema t7CAP
Sono anch'io possessore di questa radio.... abbiamo già parlato del tuo problema: http://www.baronerosso.it/forum/show...threadid=31824 Io ho optato per l'ultima soluzione del thread di cui sopra. Se vuoi optare per il cavo a Y con un canale invertito dovresti trovarlo da jonathan. Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
17 novembre 06, 19:23 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma alla fine sto trim del direzionale lo si puo' usare? | |
20 novembre 06, 09:24 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto mi riguarda ho deciso di utilizzare questa configurazione senza trim del direzionale. Cmq il Subtrim funziona. Se riesco a scoprire qualcosa di più... ti faccio sapere. Ciao
__________________ Gliders and Co. | |
28 novembre 06, 20:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 dicembre 06, 13:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa se non ho risposto prima ma sono stato fuori per lavoro...! Non ho potuto quindi fare delle prove e non ho avuto notizie. Saluti Marco
__________________ Gliders and Co. | |
Bookmarks |
| |