08 novembre 24, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2024
| FS-i6 domanda settaggi
Ciao a tutti, con mio figlio abbiamo appena stampato il GASB 01 e stiamo passando all'elettronica. Sono completamente a digiuno e mi sto informando ma certe cose non le riesco proprio a capire. Inizio con un paio di domande. 1- Quando accendo la ricevente e poi la radio i 2 servi rimangono nella posizione in cui erano stati lasciati, mi aspettavo che tornassero al centro, è normale ? 2- non avendo elevatori devo settare l'elevon sul radiocomando, ho fatto tutto mettendo il 30% per limitare l'escursione ( forse era meglio farlo altrove) ed invertendo il CH1, funziona ma durante il movimento ( lo sto provando al banco) non mi ritorna mai al centro e durante il test alla fine mi trovo con gli alettoni sfasati è normale ? Di ricevente ho la FS-iA6B Per i servi ho preso i "MG90S Servo All Metal Gear 9g" da 180° Per i servi non riesco a capire se mi hanno mandato la versione a 180° o la 360° perchè di fatto gira sempre su se stesso se do input. Come faccio a riconoscerlo ? Grazie per la pazienza, santi subito |
Bookmarks |
| |