01 settembre 24, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2024 Residenza: Fagagna (Udine)
| Aiuto per configurazione TX Maestro/Allievo
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e, chiedo se qualcuno mi può dare suggerimenti a questo problema: come poter fare il settaggio di queste due radio funzione maestro/allievo. MC-32 Hoot Graupner come Maestro MZ-24 PRO Hott Graupner come allievo. Lo chiedo in quanto una volta settata la radio principale cioè la MC-32 e, dopo un volo generale di centraggi, quando attivo la funzione allievo con la MZ-24 PRO tutti i settaggi impostati con la TX principale (MC-32) pocanzi detto, non collimano cioè i comandi non corrispondono come il settaggio principale. Spero di avere aiuti in merito più precisi. Grazie Levriero 46 |
01 settembre 24, 19:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Ciao. Io l’ ho fatto più volte fra la mc26 e la mz24 (pro e non) Sulla mz allievo devi mettere i canali semplici senza mix, dualrate o tipo di ala, inserisci 1aile e coda normale e via, tutti i mix sono presi dalla mc maestro I trim possono variare un pochino, quindi basta che trimmi con la mz come preferisce l’ allievo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
Bookmarks |
| |