26 aprile 24, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Frsky X20S e simulatore Ethos
Buongiorno a tutti gli Frsky dipendenti. Ogni tanto si legge in rete di un simulatore per la X20S (o le sue sorelle). Sembra che adesso sia uscita una nuova versione, sogno sempre un simil companion, ma credo sarà una mezza illusione anche stavolta. Comunque qualcuno sa dove e come scaricarla? |
28 aprile 24, 05:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Questo è l'ultimo: https://github.com/FrSkyRC/ETHOS-Fee...-Simulator.exe | |
20 settembre 24, 11:31 | #4 (permalink) Top |
| sempre in attesa
Ciao a tutti! Si va avanti nella attesa che esca un simil companion per Ethos. Purtroppo sono un orfano affranto di companion Open Tx che ho adorato sin dalla prima Taranis, utilizzandolo in continuazione e sempre con piena soddisfazione. Poi sono passato alla X12S (sempre open tx) e pur trovato meno pratico per via della gestione delle varie schermate di telemetria più complesse, mi ci sono abituato. Poi ho preso la X20s, tx dall'HW fantastico, pratica, comoda e leggera. Ma niente companion Avevo pensato di rimediare con Ethos Simulator, generando un modello (e poi salvandolo sul TX) , o provando (scaricandolo dal TX) Ma delle due l'una: - o ci ho capito molto poco (cosa molto molto probabile) e non sono riuscito a scambiare dati tra Ethos Simulator (via PC, o USB, o SD che sia) causa mie incapacità, - o TX Ehos ha formati incompatibili con Ethos Simulator. Cosa quest'ultima che mi pare totalmente illogica e impossibile, quindi penso che sia il "manico" non adeguato. Qualche suggerimento in merito? Qualche notizia su questo favoleggiato Ethos Companion, anche se comincio a perdere le speranze sulla sua "nascita"? Purtroppo mi sta stuzzicando l'idea di abbandonare Ethos e la bellissima X20S per qualcosa che abbia già un companion operativo. Un grazie a chi saprà darmi qualche risposta sull'argomento. Patrizio |
20 settembre 24, 12:49 | #5 (permalink) Top |
| ho trovato una cosa ganza.... forse
Buttate un occhio. Qui sembra che il Simulatore faccia un sacco di cose.... https://www.youtube.com/watch?v=eiY0yTDjouU Ma ancora niente di quello che mi interesserebbe. Adesso me lo ripasso |
20 settembre 24, 13:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
suggerimento fai come me, venivo da opentx, passato a ethos, ti rivendi tutto e passi a edgetx supportato da uno dei produttori in lista sul sito edgetx che è identico a opentx e hai tutto incluso il companion che è pressoche identico, hanno cambiato qualche menu e il colore , io ethos l’ho abbandonato non perché mi mancava companion ma per tante altre mancanze, è un incubo di complicazioni
__________________ |
20 settembre 24, 14:39 | #7 (permalink) Top |
| compatibilità
Ma la X20S tx, potrebbe essere compatibile con Edge, mandando a quel paese Ethos? E stessa domanda vale anche per la X12S Accst (la versione originale); su questa credo però di dover montare un modulo ISRM Acces (e in aggiunta un set di batterie nuove, ma questo sarebbe un fatto personale). Mi faccio un giro sul sito di Edgetx. Valutiamo tutto |
Bookmarks |
| |