|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Compatibilità Modulo FrSky V8FT ACCST
Salve, utilizzo un vecchio modulo Frsky V8FT ACCST nella mia radio Hitec Optic 6 che da sempre funziona molto bene. Chiedo gentilmente se questo modulo è compatibile con la ricevenete FrSky X6R (ovviamente senza ricevere telemetria). grazie
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Non credo che sia proprio così... infatti sei vai sul sito frsky https://www.frsky-rc.com/product-cat...ccst/v-series/ ci sono le riceventi 2.4Ghz ACSST compatibili e per esempio ho ancora a casa, appunto, una ricevente FrSky V8r7II che funziona benissimo con il modulo indicato... Chissà se è compatibile anche la FrSky V8FR-II ? credo di si poichè nella descrizione dice "Compatible with V8_mode & D_mode" https://www.frsky-rc.com/product/v8fr-ii-2/ Sei d'accordo?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
No... La x6r supporta i protocolli d16 e d8... Il tuo modulo, invece, supporta solo il protocollo v8... Quindi, a meno di non sbagliarmi per il modulo e che con degli switch (come il modulo dft) puoi cambiare modo di trasmissione, la x6r non funziona. Le riceventi che funziano con il protocollo v8 sono fuori produzione... Se le trovi, sono fondi di magazzino... Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Volevo dire che dal sito FrSky queste uniche due riceventi ancora compatibili con il modulo V8 risultano tuttora in produzione... https://www.frsky-rc.com/product-cat...ccst/v-series/
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FrSKY Modulo ACCST TX DFT 2.4 Ghz per Futaba | caciula | Radiocomandi | 0 | 06 marzo 21 11:10 |
modulo v8ft | gioby | Circuiti Elettronici | 0 | 12 maggio 15 19:35 |
rx frsk TFR8SB COMPATIBILITA' MODULO FRSKY ?? | drone250micro | Radiocomandi | 1 | 06 maggio 14 16:21 |
FrSky D4FR ricevente 2.4GHz per modulo radio two way ACCST Telemetry | Daytona | Merc. Motori ed Elettronica | 5 | 02 maggio 12 11:32 |