09 agosto 23, 17:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
|
sei sicuro che la ricevente ar620 sia originale e non un fake?? perchè a volte le differenze non si vedono e sono proprio queste piccole cose, che di solito la maggior parte delle persone non prova nemmeno....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
15 agosto 23, 11:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| Chi vuoi che si metta a falsificare una ricevente da 50/60 euro. Non avrebbe senso. Piuttosto ho rifatto le stesse prove con un esc/bec nuovo con li stesso amperaggio di quello vecchio 40 ampere. E non ho avuto piu' problemi. Probabilmente, quello vecchio aveva un bec che non funzionava bene e non erogava sufficiente corrente. Oltre che ad essere di vecchia generazione, e quindi potrebbe non aver comunicato bene con una ricevente recente.
|
15 agosto 23, 12:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
|
pero' a dire la verita' non sono ancora convinto che questa rx sia esente da problemi di portata. perche' ieri ho letto delle cose abbastanza preucupanti su rcgoup. e cioe' un utente aveva fatto la mia stessa prova con lo stesso mio esito negativo. pero' gli utenti del forum gli hanno fatto notare che il suo test, dava quel esito in quanto lui aveva utilizzato per la prova una vecchia DX6I con protocollo DMS2. cosa che non sarebbe accaduta se' avrebbe utilizzato una con protocollo DMSX piu' recente. ( l'AR620 gli ha entrambi). anche se' l'autore del test non ne era tanto convinto. e fino a questo punto potevo stare tranquillo anche io. ma purtroppo a seguire un altro utente del forum ha ripetuto il suo stesso test con una radio DX6 di seconda generazione con protocollo DSMX come la mia ( la mia e' ancora piu' recente e' di terza generzione), ed ha riscontrato lo stesso suo esito con mancanza di ripristino quando riaccendeva la trasmittente. ora io sinceramente fino ad ieri ero propenso di acquistarne altre di queste riceventi,perche' piu' economiche e comode per il binding con il tasto grosso. pero' la cosa mi lascia peplesso. e sto seriamente pensando a questo punto di cambiare proprio il sistema radio , comprando una trasmittente dual band come una delle RF SKY, e relative riceventi ful range sempre RF SKY .per essere tranquillo sotto l'aspetto della portata radio . e lascero' comunque la spektrum per il mio blade 230 s e qualche altro eventuale modello con ricevente spektrum compresa.
|
Bookmarks |
| |