11 maggio 23, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
| Ricevente FUTABA R7114SB
Buongiorno a tutti cerco chi mi può aiutare a capire perchè la mia ricevente FUTABA r7114SB regolarmente linkata (led verde acceso) alimentata a 6 V (Lipo con regolatore) se do alla radio comandi rapidi tipo cabra/picchia cabra/picchia cabra/picchia ripetuti velocemente la ricevente si sgancia il segnale (led diventa rosso) e dopo qualche attimo riaggancia (led verde).... Spero di avere spiegato bene l'incoveniente Grazie per la vs. risposta. Alessandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
11 maggio 23, 13:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Descrivi dettagliatamente com'è strutturato l'impianto radio, le caratteristiche dei componenti Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
11 maggio 23, 23:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
12 maggio 23, 10:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Ringrazio gli amici che hanno risposto.....ho risolto....era in effetti l'alimentazione insufficiente....in fase di prove al banco avevo usato un bec che erogava al max 3 A perciò mettendo in rapida sequenza e contemporaneamente 4 o 5 servi insieme assorbivano molto di più e mandavano in crisi il bec. Grazie ancora agli amici che hanno risposto. Ciao e buona giornata a tutti Alessandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
Bookmarks |
| |