21 marzo 23, 22:16 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Sensori telemetria FlySky e Turnigy radio
Ciao a tutti, ho una TGY-i10 e in dotazione nella scatola ho trovato diversi sensori (rossi) che funzionano abbastanza bene. Ho visto che adesso non si riescono ad acquistare ma si trovano solamente sensori FlySky FS-xxx (blu). Ne ho acquistato uno FS-CAT01 per l'altitudine e barometro, ma il connettore di uscita è diverso e non sono ancora riuscito a farlo funzionare. Vorrei capire se gli altri sensori FlySky funzionano con la mia radio oppure no. Ho diversi modelli e quindi devo metterne uno per ciascuno. Grazie delle dritte. Flyer |
26 marzo 23, 23:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Io ho usato solo quelli per la tensione su fsi6 e fsi10.le radio anche se con marchio diverso diverso dovrebbero essere identiche..posso consigliarti di verificare la compatibilità con le varie rx,inoltre per quanto riguarda il sensore di altitudine mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che in alcuni casi serve un cavetto apposito..prendimi con le pinze..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |