![]() |
Radio Heli Devo scegliere se usare la Futaba T10 o la TARANIS x9d plus per un Logo 600. Opinioni a riguardo? |
Come ti viene in mente di prendere in considerazione la taranis per far volare un elicottero in grado di uccidere una persona?! La T10 e' il minimo che occorre . Saluti |
Perche' un aereo in carbonio a 300km/h ti fa un massaggio alla schiena? |
Non credo nel massaggio... Nel titolo hai scritto Heli e quindi mi sono basato sull ' elicottero. Rimodulo. Come ti viene in mente di prendere in considerazione la taranis per controllare velivoli in grado di uccidere una persona?! Usa la T10 con riceventi originali. Saluti |
E adesso scatenate l’inferno! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Accendi la miccia? |
Io ho la T10 con il modulo esterno frsky ed non ho mai avuto un problema e volo con un trex 500 da anni. Invece con gli aerei uso una T9 sempre con modulo esterno frsky senza mai aver avuto problemi da anni con riceventi senza telemetria. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Pratico da più 35 anni . Solo alla Frsky ho comprato 3 radiocomandi + vari moduli interni ed esterni quando in questa sezione c'era più di qualcuno che le consigliava a chiunque chiedeva di un rafiocomamdo. Grazie a questi personaggi o fucilato più di un elicottero endotermico. Ho buttato tutto ed ho regalato quello che funzionava ai giocattolisti; stessa cosa per spektrum. Già solo per la domanda e' chiaro che sei tu a frequentare facebook e magari fai anche parte degli ultimi menzionati. Cordiali |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002