|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
..non so se mi riprenderò mai da un colpo del genere.. tutti questi aggettivi e insinuazioni hanno colto nel segno.. ora vado in cameretta e riflettere insieme ai miei gommoli.. ma ti prometto che inizierò subito ad allenarmi per raggiungere il tuo livello (leggendo la lista nella tua firma, mi rendo conto di essere davvero inferiore a te)... prometto di farmi risentire solo quando raggiungerò il tuo prestigio. Ti ringrazio per questa lezione di vita, da ora in poi valuerò chi ho davanti solo se sa pilotare un elicottero endotermico senza giroscopio e con una radio da aereo.. se poi arrivasse al campo di volo con cavallo e carrozza allora sarebbe il mio idolo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Amico io sono un IDIOTA. Quindi se discuti con me diventi come me. Ma con tanta gente tua simile proprio a me devi rompere i carrelli?! Quelli come te hanno il monopattino a batteria; vai farti un giretto in autostrada e porta con te il tuo compagno dietro. Lascia perdere la cameretta dei gommoli; esci e prendi aria. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Dai ragazzi calma, più che farvi la guerra, perché non specificate su cosa vi basate per dare e fare un giudizio su una radio e il sistema di trasmissione che utilizza, quali aspetti valutate, feelig , software, telemetria, prezzo….ecc..
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| bravo, visto che gli dai ragione... esponi le tue argomentazioni, sono curioso ( e come me molti altri).. Come mai taranis ucciderebbe la gente? su cosa ti basi per dare questo giudizio? Invece di continuare a renderti ridicolo utilizzando in poche frasi tutto il tuo vocabolario (hai citato addirittura il monopattino elettrico ![]() hai esordito con affermazioni forti, cosa porti a supporto della tua tesi?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
O sei francese oppure in testa ci tieni le scimmie urlatrici. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
compatibilita radio-ricevitore per heli v 911 | mamola | Elimodellismo Elettronica | 0 | 23 febbraio 13 00:01 |
Consiglio Modelli radio per Heli 450 | marcorhino | Radiocomandi | 1 | 10 maggio 12 18:27 |
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? | Eagle366 | Radiocomandi | 2 | 04 marzo 12 13:02 |
problema radio heli-x | dani44 | Simulatori | 0 | 18 gennaio 09 19:44 |
heli e radio al sole..... | rollando | Elimodellismo in Generale | 26 | 27 luglio 08 21:58 |