Radio Heli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 23, 12:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
..non so se mi riprenderò mai da un colpo del genere.. tutti questi aggettivi e insinuazioni hanno colto nel segno.. ora vado in cameretta e riflettere insieme ai miei gommoli.. ma ti prometto che inizierò subito ad allenarmi per raggiungere il tuo livello (leggendo la lista nella tua firma, mi rendo conto di essere davvero inferiore a te)... prometto di farmi risentire solo quando raggiungerò il tuo prestigio.

Ti ringrazio per questa lezione di vita, da ora in poi valuerò chi ho davanti solo se sa pilotare un elicottero endotermico senza giroscopio e con una radio da aereo.. se poi arrivasse al campo di volo con cavallo e carrozza allora sarebbe il mio idolo.

Vecchio 27 febbraio 23, 12:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
..non so se mi riprenderò mai da un colpo del genere.. tutti questi aggettivi e insinuazioni hanno colto nel segno.. ora vado in cameretta e riflettere insieme ai miei gommoli.. ma ti prometto che inizierò subito ad allenarmi per raggiungere il tuo livello (leggendo la lista nella tua firma, mi rendo conto di essere davvero inferiore a te)... prometto di farmi risentire solo quando raggiungerò il tuo prestigio.

Ti ringrazio per questa lezione di vita, da ora in poi valuerò chi ho davanti solo se sa pilotare un elicottero endotermico senza giroscopio e con una radio da aereo.. se poi arrivasse al campo di volo con cavallo e carrozza allora sarebbe il mio idolo.

"se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.."
Amico io sono un IDIOTA.
Quindi se discuti con me diventi come me.
Ma con tanta gente tua simile proprio a me devi rompere i carrelli?!
Quelli come te hanno il monopattino a batteria; vai farti un giretto in autostrada e porta con te il tuo compagno dietro.
Lascia perdere la cameretta dei gommoli; esci e prendi aria.
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 23, 13:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Dai ragazzi calma, più che farvi la guerra, perché non specificate su cosa vi basate per dare e fare un giudizio su una radio e il sistema di trasmissione che utilizza, quali aspetti valutate, feelig , software, telemetria, prezzo….ecc..
Vecchio 27 febbraio 23, 15:46   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
protocollo FrSky Tandem; altri dual band non li conosco (Jeti, ecc...)
Vecchio 27 febbraio 23, 21:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Dai ragazzi calma, più che farvi la guerra, perché non specificate su cosa vi basate per dare e fare un giudizio su una radio e il sistema di trasmissione che utilizza, quali aspetti valutate, feelig , software, telemetria, prezzo….ecc..
Hai ragione
Vecchio 28 febbraio 23, 00:53   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Hai ragione
bravo, visto che gli dai ragione... esponi le tue argomentazioni, sono curioso ( e come me molti altri)..

Come mai taranis ucciderebbe la gente? su cosa ti basi per dare questo giudizio?

Invece di continuare a renderti ridicolo utilizzando in poche frasi tutto il tuo vocabolario (hai citato addirittura il monopattino elettrico), coraggio, mettici al corrente delle tue conoscenze e delle tue motivazioni:

hai esordito con affermazioni forti, cosa porti a supporto della tua tesi?
Vecchio 02 marzo 23, 10:41   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
Non te la prendere dai, prova a recuperare la tua posizione.. dai su, ripigliati..
non attaccare me con questi insulti e allusioni (veramente imbarazzanti se mi consenti).

Hai qualche fondamento tecnico per sostenere la tua causa??
P.S. Non rispondere per far piacere a me.. fallo per te stesso e per chi legge.. io probabilmente da giocattolista non capirò.. ma da esperto e preparato quale sostieni di essere dovrebbe essere molto semplice uscire in modo brillante dalla pessima posizione in cui ti sei messo.. Coraggio, stiamo aspettando
Ho capito.
O sei francese oppure in testa ci tieni le scimmie urlatrici.
Rispondi

Bookmarks