26 febbraio 23, 23:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
|
son due radio ormai obsolete, punta su qualcosa di più recente, la T10 era una gran radio, 10 anni fà....i sistemi spektrum non sono più quelli di 10 anni fà, quando si usavano per seminare i campi di modelli, ora non più...frsky , dipende, pro e contro, dipendi da cosa ti aspetti...., se ti piace metterci tanto tempo per configurare un modello avanti pure.... P:S: non parlo per sentito dire, le ho tutte, Futaba T10, frsky x18S,spektrum ix14 ecc.... ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
27 febbraio 23, 09:18 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Per chi leggesse e cercasse una risposta con più senso, sappiate che i radiocomandi che usiamo, in particolare dall'avvento delle 2,4 Ghz in poi (ormai 15 anni fa), richiedono alcune accotezze tecniche per poter esprimere il massimo potenziale. Molte persone non hanno mai saputo comprendere ed applicare queste accortezze preferendo scagliarsi contro l'una o l'altra marca..facendone una questione di brand e di affidabilità. Si tratta molto spesso di approcci approssimativi e ignoranza, nulla di più. I sistemi vanno tutti molto bene se usati come vanno usati.. Certamente sistemi recenti garantiscono una generale maggiore robustezza, ma anche in questo caso se non si osservano semplici regole basilari si può perdere il controllo.. anche con radio da 3500€..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
27 febbraio 23, 10:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Credevo che i giocattolisti come te sapessero almeno leggere. Cosa scrive il richiedente? Chiede un consiglio. Nella mia risposta cosa c'è scritto? Non comprare Taranis perche e' una cacca di radio? Lascia perdere Taranis perche' e' adatta solo ai giocattolisti come Greg89? Non usare Taranis perche le accortezze le conoscono solo i giocattolisti come Greg89?. No! Ho scritto il mio consiglio senza offendere neanche i giocattolisti del polistirolo come te!. Inoltre, caro inferiore, le regole del forum le conosci; stai andando fuori discussione e qualcuno dice che e' vietato. Il giorno che riesci a mandare in volo un elicottero endotermico, senza giroscopio e con radiocomando per aereo sarò' lieto di continuare questa inutile discussione con te. Cordiali | |
27 febbraio 23, 12:01 | #14 (permalink) Top |
|
..non so se mi riprenderò mai da un colpo del genere.. tutti questi aggettivi e insinuazioni hanno colto nel segno.. ora vado in cameretta e riflettere insieme ai miei gommoli.. ma ti prometto che inizierò subito ad allenarmi per raggiungere il tuo livello (leggendo la lista nella tua firma, mi rendo conto di essere davvero inferiore a te)... prometto di farmi risentire solo quando raggiungerò il tuo prestigio. Ti ringrazio per questa lezione di vita, da ora in poi valuerò chi ho davanti solo se sa pilotare un elicottero endotermico senza giroscopio e con una radio da aereo.. se poi arrivasse al campo di volo con cavallo e carrozza allora sarebbe il mio idolo.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
27 febbraio 23, 12:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Amico io sono un IDIOTA. Quindi se discuti con me diventi come me. Ma con tanta gente tua simile proprio a me devi rompere i carrelli?! Quelli come te hanno il monopattino a batteria; vai farti un giretto in autostrada e porta con te il tuo compagno dietro. Lascia perdere la cameretta dei gommoli; esci e prendi aria. | |
27 febbraio 23, 13:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
|
Dai ragazzi calma, più che farvi la guerra, perché non specificate su cosa vi basate per dare e fare un giudizio su una radio e il sistema di trasmissione che utilizza, quali aspetti valutate, feelig , software, telemetria, prezzo….ecc..
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
28 febbraio 23, 00:53 | #19 (permalink) Top |
| bravo, visto che gli dai ragione... esponi le tue argomentazioni, sono curioso ( e come me molti altri).. Come mai taranis ucciderebbe la gente? su cosa ti basi per dare questo giudizio? Invece di continuare a renderti ridicolo utilizzando in poche frasi tutto il tuo vocabolario (hai citato addirittura il monopattino elettrico), coraggio, mettici al corrente delle tue conoscenze e delle tue motivazioni: hai esordito con affermazioni forti, cosa porti a supporto della tua tesi?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |