16 gennaio 23, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2015 Residenza: Ascoli Piceno
| assistenza per radio Futaba T7XC
Ciao a tutti, Chiedo gentilmente aiuto per una radio per automodelli della FUTABA, una T7XC per la precisione a cui non so per quale motivo si è opacizzato il display (la parte di plastica esterna) Prima di contattare l'assistenza Radiosistemi volevo sapere se è vero, come si legge su internet, che non è proprio il massimo della professionalità e se esistequalcun altro che fa assistenza su queste radio in italia visto anche che la riparazione sicuramente sarà a pagamento... Con l'occasione vorrei anche fargli dare un occhiata generale, magari se disponibile l'aggiornamento del software e cose così P.S. la radio è stata comprata in Italia da Jonathan Un enorme grazie a chiunque mi aiuterà!!! |
17 gennaio 23, 10:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://www.baronerosso.it/forum/rad...fx-32-a-2.html | |
17 gennaio 23, 12:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2020
|
ciao. ti chiedo perche ritieni che potrebbe essere a pagamento. hai usato qualcosa di agressivo per la pulizia? visto che quella radio non la regalano hai tre strade: radiosistemi ripmax "distributore europeo" e ovviamnete prima di tutti jonathan che ha preso i soldini. io incomincerei con contattare jonathan e chiedere a loro cosa ne pensano. ciao |
Bookmarks |
| |