23 novembre 22, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012 Residenza: l'aquila
| edge tx + frsky s8r
ciao a tutti ...con questa discussione chiedo lumi a chi fosse esperto in materia circa il binding fra la radiomaster tx16 s e ricevente s8r specifico che sono riuscito ad arrivare fino in fondo ma ho qualche difficolta a capire come settare la ricevente s8r frsky che e' stabilizzata di suo per essere piu preciso voglio aggiungere che i servi non si comportano come io penso debbano fare ma hanno strane vibrazioni ho guardato molti tutorial ma ce' sempre un quid che manca in questi ...grazie a chi vorra aiutarmi |
23 novembre 22, 20:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
|
Non è molto chiaro quello che hai scritto: hai problemi con il binding? Vibrano i servi nell'uso normale? Non risponde bene l'effetto stabilizzazione? Se spieghi meglio, io ne ho diverse che funzionano regolarmente, solo una non ne vuole sapere di stabilizzare. C'è da giocarci un po' ma alla fine si risolve tutto. Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
26 novembre 22, 20:25 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 novembre 22, 08:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
|
Allora, se hai fatto tutto bene, dovresti aver aggiornato all'ultima versione software sia radio che ricevente e aver poi scaricato il file lua per la riprogrammazione. Tralascio di ripetere tutta la parte di impostazione dei canali dal 9 al 12 che servono per le attivazioni delle funzioni di stabilizzazione perché le trovi nelle istruzioni. Ora ti spiego come faccio io per far funzionare regolarmente la stabilizzazione. Io ho opentx e il reset della ricevente lo metto su uno switch istantaneo che lo attiva con 3 movimenti rapidi. Cancello i files luac creati dal sistema e parto con il lua che controlla le posizioni della ricevente. A seguire, lascio nella seconda pagina i valori di default al 50% di intervento e regolo solo l'inversione dei canali se necessario. Ora che è tutto pronto, lancio la funzione di reset dallo switch. Vedo che parte dal lampeggio della luce blu. Subito dopo iniziano a muoversi i servi. Lì contemporaneamente muovo anche io gli stick verso tutte le estremità. A reset finito controllo che funzioni tutto. Se ho capito bene il tuo problema nella vibrazione dei servi al posto della stabilizzazione, così lo risolvi. Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
03 dicembre 22, 15:15 | #5 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Codicefiscale;5249707]Allora, se hai fatto tutto bene, dovresti aver aggiornato all'ultima versione software sia radio che ricevente e aver poi scaricato il file lua per la riprogrammazione. Tralascio di ripetere tutta la parte di impostazione dei canali dal 9 al 12 che servono per le attivazioni delle funzioni di stabilizzazione perché le trovi nelle istruzioni. Ora ti spiego come faccio io per far funzionare regolarmente la stabilizzazione. Io ho opentx e il reset della ricevente lo metto su uno switch istantaneo che lo attiva con 3 movimenti rapidi. Cancello i files luac creati dal sistema e parto con il lua che controlla le posizioni della ricevente. A seguire, lascio nella seconda pagina i valori di default al 50% di intervento e regolo solo l'inversione dei canali se necessario. Ora che è tutto pronto, lancio la funzione di reset dallo switch. Vedo che parte dal lampeggio della luce blu. Subito dopo iniziano a muoversi i servi. Lì contemporaneamente muovo anche io gli stick verso tutte le estremità. A reset finito controllo che funzioni tutto. Se ho capito bene il tuo problema nella vibrazione dei servi al posto della stabilizzazione, così lo risolvi. Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk[/ Ciao caro ho letto il tuo interessantissimo messaggio molto chiaro e diretto però ti chiedo di spiegarmi bene il passaggio dove mi scrivi: Cancello i files luac creati dal sistema e parto con il lua che controlla le posizioni della ricevente. Li cancelli in una cartella della radio? |
Bookmarks |
| |