10 novembre 22, 13:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
|
Dare dei giocattolai a chi non può permettersi di acquistare una radio da 1000 euro è come dare del barbone a chi ha una panda perché fa fatica ad arrivare a fine mese. Le critiche costruttive vanno bene mentre le offese servono solo a gonfiare i palloni. Mi chiedo se tu abbia mai provato una di quelle che definisci cinesate.... Non è la radio che utilizzi a fare di te un aeromodellista serio. Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
10 novembre 22, 14:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
|
Posso trovarmi d’accordo sul modo di esprimere dei consigli ma per l’ultima frase, guarda bene che radio usa chi vola con maxi o con turbine. Poi ci sarà anche l’eccezione ma non è la regola. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
13 novembre 22, 18:07 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-03-2010 Residenza: frosinone
| Citazione:
i modelli menzionati diciamo low cost a livello di funzioni ed utilizzando opentx non hanno nulla da inviadiare ad i modelli blasonati bisogna vedere a livello di affidabiità. ringrazio tutti per i consigli ora devo solo capire quale è meglio per le mie esigenze e vi terrò al corrente, mi consigliate anche qualche sito assortito con prezzi concorrenziali dove vedere qualche modello | |
14 novembre 22, 12:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Comunque la dx6 non conviene. Piuttosto prendi una NX8 nuova, oppure vai di frsky x18 che è una radio super.
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw | |
14 novembre 22, 13:09 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè se parliamo di frsky non ha per niente niente da invidiare nemmeno a jeti come sicurezza volo (anche superiore) e funzionalità. con le frsky x18 e x20 le radio sono fantastiche e riceventi tandem sono una cosa fantastica. futaba sinceramente non la prendo nemmeno in considerazione, rimasta a 10 anni fa come minimo. le spektrum sono ottime per spendere poco e avere un sistema "facile" e abbastanza sicuro dopo di tutto le radio è anche roba personale
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw | |
14 novembre 22, 13:50 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-03-2010 Residenza: frosinone
| Citazione:
Diciamo che quando ho abbandonato questo magnifico mondo circa 15anni fà la spektrum era molto quotata e diffusa, ma leggendo un pó sul forum e vedendo qualche recensione sul tubo, sto valutando una frsky ora devo solo capire su quale orientarmi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
14 novembre 22, 13:54 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
in altri campi vengono giù come mosche. dipende dalla zona. però a mio avviso è un "ecosistema" piuttosto sicuro e semplice. prendi, attacchi e colleghi e il software non è troppo complicato per un principiante. se vuoi qualcosa di più serio, moderno e precisione e qualità di stick e software, puoi pensare a frsky. le nuove x18 e x20 sono radio davvero fantastiche. però ha un software un pò complicatino, va solo un pò studiato, capito e bbisogna allernarsi e poi sarà una figata! e nel ecosistema frsky avrai moltissime possibilità in più, come riceventi con gyro integrato che sono perfette (ho amici che le usano in jet a turbina kerosene), riceventi alimentate con xt 30, centralina di potenza con anche gyro integrate, sistema backup a 900mhz, riceventi tandem. satelliti. tantissimi sensori telemetria. etc etc etc con piccolo gradino sopra puoi anche valutare qualche jeti base
14 novembre 22, 14:47 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Per suggerire una FRsky ad un elimodellista e' chiaro che sei nato ieri. Inoltre ... E già una settimana che ti e' ritornato in mente di riscrivere su questo sito e' già hai rotto gli equilibri con il tuo sarcasmo infantile. Quindi lasciami perdere ; per cortesia. Grazie | |
14 novembre 22, 14:52 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. ahahahha "equilibri"....di ignoranza?!
17 novembre 22, 16:29 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Terni (TR)
|
Il setup di un elicottero in OpenTX è semplicemente molto più complicato con miscelazioni da inserire per il piatto che nelle radio "tradizionali" semplicemente non esistono. Non sono il tipo da fare "classismo" sulle radio ed adoro l'open source però se per gli hely quasi tutti usano altro c'è un motivo. Futaba va benissimo e se non vuoi spendere tanto ti prendi una t6k 8 canali e fai 3d con tutti i modelli in commercio senza dover imparare procedure assurde. Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
__________________ SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M drone MJX Bugs 5W 4k |
Bookmarks |
| |